Flexworking, a soli 20 minuti dall’aeroporto di Milano Linate

Flexworking si trova a 20 minuti dall’aeroporto di Milano Linate grazie all’apertura della linea M4 in Piazza San Babila

Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un notevole aumento del nomadismo digitale, accelerato soprattutto dalla pandemia da Covid-19. Si tratta di un fenomeno alimentato dalle tecnologie avanzate e dalle mutate esigenze di lavoro e stile di vita. Sempre più professionisti e imprenditori stanno abbracciando questa tendenza, sfruttando la flessibilità delle comunicazioni digitali, delle piattaforme di collaborazione online e della possibilità di lavorare da remoto per esplorare il mondo mentre mantengono le proprie attività professionali. Proprio per questo motivo i coworking sono sempre più frequentati, anche se non è facile trovarne uno che risponda alle proprie esigenze e che sia in una posizione strategica. Spesso, infatti, si è di fretta e si cerca un luogo più centrale possibile, in modo da essere vicini ai mezzi di trasporto e potersi spostare facilmente. Flexworking, un coworking nel pieno centro di Milano, è il luogo ideale in questo senso. Oltre ad essere a due passi dal Duomo, il nostro ufficio è ben collegato all’aeroporto di Milano Linate al quale si può arrivare in soli 20 minuti grazie alla M4.

Coworking Milano San Babila: una posizione strategica

La linea M4 della metropolitana in Piazza San Babila, inaugurata quest’estate, ha rappresentato una svolta per moltissimi lavoratori nel centro di Milano, ma soprattutto per la città stessa. Quest’ultima, infatti, permette di raggiungere in soli 14 minuti l’aeroporto di Linate, avvicinando così Milano al resto d’Italia e d’Europa. Un’ottima soluzione per i tantissimi pendolari che finalmente possono risparmiare tempo negli spostamenti ed evitare di rinunciare ad attimi preziosi di lavoro. Non bisogna inoltre sottovalutare l’aspetto sostenibile di questo progetto. La M4, infatti, consente la riduzione del traffico in città di circa 180mila veicoli al giorno, che corrisponde a un calo delle emissioni di CO2 fino a 75mila tonnellate.

Stai cercando un coworking dalla posizione strategica? Flexworking è il luogo che fa al caso tuo! Il nostro coworking si trova a due passi dal Duomo di Milano e a soli 5 minuti a piedi da Piazza San Babila. Sommando anche il tempo di percorrenza in metro, quindi, sarai a Linate in circa 20 minuti. Per maggiori informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it.

Post Your Thoughts

Related Posts
Coworking: da Flexworking ingressi giornalieri per il lavoro flessibile

Coworking: da Flexworking ingressi giornalieri per il lavoro flessibile

Ora che la pandemia sta rallentando il suo corso, il mondo aziendale sta rifiorendo, e…

Flexworking, lo spazio ideale per tornare al lavoro: scopri i nostri servizi

Flexworking, lo spazio ideale per tornare al lavoro: scopri i nostri servizi

Tornare al lavoro dopo le vacanze estive può essere stressante, ma da Flexworking la ripartenza…

Ecco perché siamo il coworking più conventiente al centro di Milano

Ecco perché siamo il coworking più conventiente al centro di Milano

Flexworking è un coworking flessibile con il daily pass più economico del centro di Milano, scopri i vantaggi di lavorare da noi…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura