A pochi passi dal Palazzo di Giustizia di Milano in Via Cerva 20 c’è “Flexworking” il nostro coworking che offre una serie di servizi flessibili pensati appositamente per i professionisti. Flexworking ha attivato una convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Milano per fornire spazi di lavoro come postazioni, sale riunioni ma anche domiciliazione e consulenza digitale a prezzi scontati per gli avvocati. Le offerte in convenzione saranno valide fino al 31 dicembre 2023.
Queste sono le tariffe in convenzione per tutti gli avvocati iscritti all’Ordine di Milano e per i loro familiari:
- Sala riunioni – 20% di sconto sulla tariffa oraria di 20 Euro + iva all’ora
- Ingresso giornaliero -20% di sconto sulla tariffa giornaliera di 25 Euro + iva al giorno
- Postazione flessibile – 15% di sconto sulla tariffa mensile di 180 Euro + iva al mese
- Postazione fissa -10% di sconto sulla tariffa mensile di 290 Euro + iva al mese
- Domiciliazione -15% di sconto sulla tariffa annuale di 500 Euro + iva all’anno
- Attività digitale (sviluppo sito web, consolidamento sui canali social e campagne adv) -20% sul preventivo da concordare
A questo link tutti i prezzi di listino e i servizi inclusi
Convenzione coworking avvocati Milano – prenotazione on line sala riunioni e postazioni giornaliera
Ingresso giornaliero e sala riunioni possono essere anche prenotati on line “self service” con le tariffe in convenzione per gli avvocati cliccando qui
Oltre alle agevolazioni economiche, Flexworking offre servizi extra e gratuiti per vivere la giornata lavorativa senza stress e in totale comodità. Un’area break con tutti gli accessori necessari è a disposizione di tutti i coworker senza limiti.
Se volete avere informazioni aggiuntive troverete uno staff di professionisti altamente qualificati pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza. Altrimenti potete chiamare lo 02.87226977, il 335.7060752, oppure inviare una mail a info@flexworking.it.