Coworking: da Flexworking ingressi giornalieri per il lavoro flessibile

Coworking Milano giornaliero

Foto: Flexworking

Ora che la pandemia sta rallentando il suo corso, il mondo aziendale sta rifiorendo, e città come Milano si stanno risvegliando. Il ritorno in presenza è sempre più richiesto e i coworker sono sempre più disposti a lavorare in ambienti diversi da quello casalingo, nel quale la pandemia ci ha rinchiuso. Tornano quindi gli incontri fisici e nasce, contemporaneamente, il bisogno di spazi, come sale riunioni o ambienti di coworking, disponibili all’occasione anche solo per un giorno o per un periodo di tempo limitato.

Con l’insistente voglia di tornare fisicamente negli uffici, la pandemia ha notevolmente accelerato la crescita di un fenomeno che nello scorso articolo abbiamo definito come Nomadismo digitale: il coworking al servizio del lavoro libero. Il lavoro e i lavoratori prediligono ormai la flessibilità e la dinamicità di un panorama aziendale decisamente più smart e libero, con la possibilità di lavorare da remoto nei luoghi più variegati.

Coworking Milano giornaliero

Foto: Flexworking

Coworking Milano giornaliero: ecco la risposta di Flexworking per chi ha bisogno di flessibilità di sale riunioni e postazioni di lavoro

Avere una base, un punto di riferimento, con ingressi giornalieri e flessibili, è quindi ciò che, ad oggi, ogni coworker predilige. In tal caso, è proprio quello che Flexworking propone a prezzi accessibili e contenuti. Il nostro coworking a Milano centro infatti, tra i tanti servizi e le numerose tariffe, è la risposta adeguata per chi è alla ricerca di sale riunioni o postazioni di lavoro fisse o flessibili, con possibilità di scegliere autonomamente la durata dell’abbonamento, senza alcun vincolo o impegno. Ecco alcune delle tariffe che offre il nostro Virtual Office:

  • Ingresso giornaliero: Entra quando vuoi per lavorare un’intera giornata o dopo le 14 e utilizza le postazioni flessibili dell’open room.
  • Sala Riunioni: Meeting room da 8 posti riservata con lavagna interattiva digitale, videoproiettore, sistema di video conference e servizio cortesia. Compreso nel pacchetto uso di internet, stampante multifunzione, accesso area break. Utilizzo della sala in fascia oraria 9-19 da lunedì a venerdì.
  • Carnet 10 ingressi: Tutti gli spazi di Flexworking quando occorrono. Il carnet è composto da 10 ingressi a carnet utilizzabili in 3 mesi, ognuno valido un’intera giornata.
  • Ufficio 2 postazioni: Ufficio esclusivo con due postazioni lavoro con possibilità di attivare l’opzione ingresso 24h su 24, di poter utilizzare sale riunioni e tutti gli spazi di Flexworking.
  • Scrivania flessibile: Il pacchetto mensile o in abbonamento per poter accedere alle postazioni lavoro hot desk della open room di Flexworking in modo semplice ed elastico. Con la possibilità di poter utilizzare sale riunioni  e tutti gli spazi di Flexworking.

Se siete di Milano o vi trovate in città per lavoro, venite a trovarci a Flexworking, luminoso e attrezzato spazio coworking al centro di Milano in un incantevole palazzo storico, in Via Cerva, 20, zona San Babila. Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it 

Post Your Thoughts

Related Posts
Avvocati a Milano: la nuova convenzione con Flexworking a tariffe agevolate

Avvocati a Milano: la nuova convenzione con Flexworking a tariffe agevolate

Se si volesse stilare una lista dei lavori più prestigiosi e qualificanti che caratterizzano storicamente…

Le aziende chiedono soluzioni flessibili: il “flex” office è ormai realtà!

Le aziende chiedono soluzioni flessibili: il “flex” office è ormai realtà!

La flessibilità è una delle più grandi necessità delle aziende nel periodo post-pandemia: il flex…

Coworking: quali sono i nuovi trend del 2021?

Coworking: quali sono i nuovi trend del 2021?

Quali sono i trend dell'ufficio condiviso nel 2021? Benessere, flessibilità e accoglienza le parole chiave.…

Close

Prenota qui

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura