Se si volesse stilare una lista dei lavori più prestigiosi e qualificanti che caratterizzano storicamente la città di Milano, non si può non menzionare ai primi posti l’avvocatura e il sistema giudiziario. Senza dubbio uno dei più efficienti e invidiati sul territorio nazionale, e non solo. Gli avvocati milanesi sono un punto di riferimento fondamentale per la comunità meneghina e, finalmente, potranno avere uno spazio di lavoro moderno e flessibile dove poter svolgere comodamente le loro delicate mansioni.
A pochi passi dal Palazzo di Giustizia c’è un luogo di coworking che offre una serie di convenzioni pensate appositamente per gli avvocati e per i loro familiari. Flexworking ha attivato una collaborazione professionale con l’Ordine degli Avvocati di Milano per fornire spazi di lavoro altamente professionali. È nato con questo scopo: fornire i migliori spazi e servizi a tutti i lavoratori che cercano un posto flessibile e affidabile dove poter lavorare comodamente. E per gli avvocati, Flexworking ha deciso di avere un occhio di riguardo.
Le convenzioni sono pensate per mettere a proprio agio gli avvocati con servizi efficienti, moderni e sicuri. Un luogo di lavoro che potrà diventare un punto di riferimento non solo nel breve termine. Infatti, le offerte saranno valide fino al 31 dicembre 2023. A Milano il coworking è ormai diventata una realtà ben consolidata e nel cuore della città avere una scrivania fissa o una sala riunioni è un enorme vantaggio, logistico e lavorativo. Il punto di forza di Flexworking è la totale flessibilità della proposta. Gli avvocati, infatti, potranno trovare la convenzioni giusta in base alle loro esigenze. Da non sottovalutare l’estensione delle offerte ai familiari, un modo per fornire a tutta la famiglia un luogo di lavoro o di studio tranquillo e dotato dei migliori servizi.
Coworking avvocati Milano: le migliori agevolazioni nel centro di Milano
Queste sono le convenzioni per tutti gli avvocati che volessero usufruirne:
- Sala riunioni – 20% di sconto sulla tariffa oraria
- Postazione flessibile – 15% di sconto sulla tariffa mensile
- Ingresso giornaliero -20% di sconto sulla tariffa giornaliera
- Postazione fissa -10% di sconto sulla tariffa mensile
- Domiciliazione -15% di sconto sulla tariffa annuale
- Attività digitale (sviluppo sito web, consolidamento sui canali social e campagne adv) -20% sul preventivo da concordare
A questo link tutti i prezzi e le tariffe, con prezzi da scontare.
Ingresso giornaliero e sala riunioni possono essere anche prenotati on line con le tariffe in convenzione cliccando qui
Oltre alle agevolazioni economiche, Flexworking offre servizi extra e gratuiti per vivere la giornata lavorativa senza stress e in totale comodità. Un’area break con tutti gli accessori necessari è a disposizione di tutti i coworker senza limiti.
Ebbene, se siete avvocati e volete provare l’esperienza del coworking nel cuore di Milano, non vi resta che recarvi in Via Cerva 20 (zona San Babila). Se volete avere informazioni aggiuntive troverete uno staff di professionisti altamente qualificati pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza. Altrimenti potete chiamare lo 02.87226977, il 335.7060752, oppure inviare una mail a info@flexworking.it.