Flexworking, lo spazio ideale per tornare al lavoro: scopri i nostri servizi

Flexworking

Tornare al lavoro dopo le vacanze estive può essere stressante, ma da Flexworking la ripartenza è più facile che mai

Una nuova stagione lavorativa sta per iniziare e l’ansia di realizzare i proprio obiettivi si fa sentire. Flexworkingufficio condiviso e accogliente situato nel centro di Milano, più precisamente in via Cerva 20 (zona San Babila), è il posto perfetto per ricominciare con il piede giusto. Uno spazio in cui è possibile lavorare in tranquillità, dar forma alle proprie idee, incontrare persone intraprendenti e trovare nuovi stimoli. Aperto dalle 9 alle 19.30, da lunedì a venerdì, il nostro spazio offre la semplicità dell’hybrid working, con la possibilità di creare un piano di lavoro su misura per le esigenze di ogni coworker. Wi-Fi ultra veloce, proiettore video e digital signage, lavagna digitale interattiva e stampante professionale renderanno la tua giornata lavorativa facile e produttiva. In questo articolo ti mostriamo quali servizi puoi trovare da Flexworking, uno dei migliori coworking al centro di Milano.

Coworking centro Milano: ecco cosa offre Flexworking

coworking centro milano

Foto: Flexworking

  • Virtual Office: il servizio mette a disposizione un indirizzo di rappresentanza per professionisti e aziende che possono così utilizzarlo come recapito postale a cui far consegnare i documenti di lavoro, la posta e altro materiale a sostegno della professione.
  • Sala riunioni o training room: da Flexworking è possibile prenotare una sala riunioni da 10 posti compresa di lavagna interattiva digitale, videoproiettore, sistema di video conference e servizio cortesia.
    Nel pacchetto è incluso anche l’uso di internet, stampante multifunzione e accesso all’area break. L’utilizzo della sala sarà possibile dalle ore 9 alle 19, da lunedì a venerdì. Vi è inoltre la versione plus che comprende in aggiunta l’assicurazione per un utilizzo nella fascia notturna 19-23 da lunedì a venerdì, o 9-19 nel weekend.
  • Postazioni singole o hot desk: Flexworking si adatta alle tue esigenze di lavoro permettendoti di scegliere una scrivania singola già dotata di computer oppure un grande tavolo da condividere con gli altri coworkers.
  • Open room per eventi di gruppo: la nostra sala principale è appositamente progettata per ospitare conferenze, seminari, workshop, corsi di formazione, presentazioni, incontri aziendali e molto altro ancora.
  • Speaking room insonorizzata: la stanza, dotata di attrezzature audiovisive e tecnologie per migliorare la qualità del suono, permette di realizzare chiamate in assoluta tranquillità, garantendo così una comunicazione chiara ed efficace.
  • Area break e relax: uno spazio dotato di microonde, frigorifero, distributore dell’acqua e macchinetta del caffé in cui pranzare o più semplicemente rilassarsi e ricaricare le energie.

Post Your Thoughts

Related Posts
Mamme, Coworking e Cobaby: Quando la famiglia e il lavoro vengono conciliati

Mamme, Coworking e Cobaby: Quando la famiglia e il lavoro vengono conciliati

Conciliare vita lavorativa e familiare è ora possibile grazie al Cobaby Nell'ultimo decennio l’emancipazione femminile…

5 motivi per cui il coworking aumenta i guadagni e rende produttivi

5 motivi per cui il coworking aumenta i guadagni e rende produttivi

I coworking contribuiscono ad incrementare la produttività dei lavoratori, è dimostrato: Quando finisce la settimana? Il…

Sei un avvocato? Da Flexworking per te c’è una convenzione speciale

Sei un avvocato? Da Flexworking per te c’è una convenzione speciale

Da Flexworking, se sei un avvocato, puoi approfittare di una convenzione pensata appositamente per un…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura