Flexworking, lo spazio ideale per tornare al lavoro: scopri i nostri servizi

Flexworking

Tornare al lavoro dopo le vacanze estive può essere stressante, ma da Flexworking la ripartenza è più facile che mai

Una nuova stagione lavorativa sta per iniziare e l’ansia di realizzare i proprio obiettivi si fa sentire. Flexworkingufficio condiviso e accogliente situato nel centro di Milano, più precisamente in via Cerva 20 (zona San Babila), è il posto perfetto per ricominciare con il piede giusto. Uno spazio in cui è possibile lavorare in tranquillità, dar forma alle proprie idee, incontrare persone intraprendenti e trovare nuovi stimoli. Aperto dalle 9 alle 19.30, da lunedì a venerdì, il nostro spazio offre la semplicità dell’hybrid working, con la possibilità di creare un piano di lavoro su misura per le esigenze di ogni coworker. Wi-Fi ultra veloce, proiettore video e digital signage, lavagna digitale interattiva e stampante professionale renderanno la tua giornata lavorativa facile e produttiva. In questo articolo ti mostriamo quali servizi puoi trovare da Flexworking, uno dei migliori coworking al centro di Milano.

Coworking centro Milano: ecco cosa offre Flexworking

coworking centro milano

Foto: Flexworking

  • Virtual Office: il servizio mette a disposizione un indirizzo di rappresentanza per professionisti e aziende che possono così utilizzarlo come recapito postale a cui far consegnare i documenti di lavoro, la posta e altro materiale a sostegno della professione.
  • Sala riunioni o training room: da Flexworking è possibile prenotare una sala riunioni da 10 posti compresa di lavagna interattiva digitale, videoproiettore, sistema di video conference e servizio cortesia.
    Nel pacchetto è incluso anche l’uso di internet, stampante multifunzione e accesso all’area break. L’utilizzo della sala sarà possibile dalle ore 9 alle 19, da lunedì a venerdì. Vi è inoltre la versione plus che comprende in aggiunta l’assicurazione per un utilizzo nella fascia notturna 19-23 da lunedì a venerdì, o 9-19 nel weekend.
  • Postazioni singole o hot desk: Flexworking si adatta alle tue esigenze di lavoro permettendoti di scegliere una scrivania singola già dotata di computer oppure un grande tavolo da condividere con gli altri coworkers.
  • Open room per eventi di gruppo: la nostra sala principale è appositamente progettata per ospitare conferenze, seminari, workshop, corsi di formazione, presentazioni, incontri aziendali e molto altro ancora.
  • Speaking room insonorizzata: la stanza, dotata di attrezzature audiovisive e tecnologie per migliorare la qualità del suono, permette di realizzare chiamate in assoluta tranquillità, garantendo così una comunicazione chiara ed efficace.
  • Area break e relax: uno spazio dotato di microonde, frigorifero, distributore dell’acqua e macchinetta del caffé in cui pranzare o più semplicemente rilassarsi e ricaricare le energie.

Post Your Thoughts

Related Posts
Coworking e Green Economy: la condivisione è sostenibile!

Coworking e Green Economy: la condivisione è sostenibile!

  La sostenibilità come mission del coworking L’avvento del coworking ha indubbiamente rivoluzionato il mondo…

Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking offre una location di prestigio e dotata di strumenti tecnologici all'avanguardia Flexworking è un…

I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

Il lavoro flessibile sta sostituendo il lavoro tradizionale per soddisfare esigenze organizzative e logistiche La…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura