“Coworking Europe” torna ad Amsterdam il prossimo novembre

Anche per quest’anno, la città di Amsterdam è pronta ad ospitare Coworking Europe, la conferenza dedicata al lavoro ibrido. Invitati all’evento, come sempre, appassionati, proprietari, ma anche gestori di spazi dedicati al lavoro condiviso. Per la prima volta dopo i due anni di pandemia di Covid-19, Coworking Europe tornerà in presenza, e sarà la perfetta occasione per fare il punto sullo sviluppo e le future previsioni di questa, ormai sempre più apprezzata, alternativa all’ufficio privato.

Dal 2010 a questa parte, SocialWorkplace.com si occupa dell’organizzazione di questi incontri. Quasi 13 anni fa, infatti, si è tenuta a Bruxelles la prima conferenza dedicata al coworking. Da allora, oltre 3.500 professionisti hanno preso parte alla manifestazione, rendendola oggi una delle più grandi di tutto il mondo. Da ogni parte del globo si radunano annualmente operatori di uffici flessibili, broker e sviluppatori immobiliari, così come consulenti, architetti, designer, ma anche fornitori di tecnologia e stakeholder.

Coworking- Foto: Pexels

Coworking

Coworking Europe: Amsterdam capitale del coworking

Secondo quanto dichiarato da Jean-Hives Huwart, CEO e fondatore di Coworking Europe, Amsterdam sembrava il luogo ideale per organizzare la conferenza di quest’anno: “Non vediamo l’ora di incontrare gli operatori del settore di tutta Europa, dopo due anni in cui ci siamo riuniti solo virtualmente”, ha raccontato Huwart a CoworkingInsights. “Dal 2020 sono cambiate molte cose. Nuovi operatori sono entrati nell’arena del coworking e siamo entusiasti di incontrarli“, ha aggiunto.

Stando alle parole del suo fondatore, Coworking Europe si propone quindi di facilitare la transizione da un modello tradizionale, a favore invece del modello WaaS (Workspace as a Service), sostenibile e incentrato sulle persone. Anche nel nostro Paese, il coworking sta diventando una realtà sempre più interessante. Nella città di Milano, il luogo ideale per il lavoro agile è Flexworking, luminoso spazio di coworking situato in Via Cerva 20, zona San Babila. Per saperne di più, chiama lo 02.87226977, il 335.7060752, oppure invia una mail a info@flexworking.it.

Coworking

Coworking – Foto: Pexels

Categories: Coworking

Tags:

Post Your Thoughts

Related Posts
Coworking: come lavorare bene insieme? Ecco alcuni consigli

Coworking: come lavorare bene insieme? Ecco alcuni consigli

Il coworking è uno spazio di condivisione, ma come lavorare bene insieme? Ecco alcuni consigli…

Perché il coworking è ideale anche per le persone timide e introverse

Perché il coworking è ideale anche per le persone timide e introverse

Come il coworking abbatte le barriere sociali e favorisce l'interazione tra individui Pensando all'opzione coworking,…

Prodotti e tecnologie all’avanguardia aumentano la produttività lavorativa

Prodotti e tecnologie all’avanguardia aumentano la produttività lavorativa

All'interno di spazi coworking sono fondamentali per la resa dei lavoratori strumenti tecnologici all'avanguardia La…

Close

Fissa un appuntamento

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura