Flexworking: il coworking ideale per le start up

Flexworking ha ospitato gli InnovaMi Awards

Lo scorso 11 dicembre si sono tenuti gli InnovaMi Awards. In questa occasione sono state premiate le quattro start up che, secondo i criteri dei redattori del web magazine, si sono distinte per la loro attenzione a tematiche come la green economy e l’innovazione tecnologica. L’evento è stato organizzato presso la sede di Flexworking, location perfetta grazie alla disponibilità di ampi spazi.

Da Flexworking, infatti, sono disponibili servizi adatti a ogni esigenza: dall’open room per eventi di gruppo, utilizzata anche in occasione degli Innovami Awards per ospitare i membri delle start up che hanno partecipato, alla sala riunioni e training room, dalle lavagne interattive alle postazioni hot desk. Dunque questo coworking risulta perfetto per chi voglia organizzare eventi di qualsiasi genere.

Oggi si sviluppano sempre più start up, spesso gestite da giovani, che hanno la volontà di portare sempre più innovazione nel panorama delle aziende italiane. Per questo anche l’ambiente di lavoro deve essere sempre più “smart”, per poter dare libero sfogo alle proprie idee. Tutti i vantaggi dello smartworking e del virtual office si possono trovare nella nostra sede, situata nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con la metropolitana M1, fermata San Babila. Per scoprire i servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.7226977, mail info@flexworking.it.

Post Your Thoughts

Related Posts
Lavorare in spazi di coworking: 10 pro del lavoro smart

Lavorare in spazi di coworking: 10 pro del lavoro smart

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un evidente aumento del numero di spazi di coworking…

Coworking space: l’ufficio perfetto, flessibile e inclusivo

Coworking space: l’ufficio perfetto, flessibile e inclusivo

Questi spazi sono ideali per incrementare la produttività del lavoratore  Sempre più spesso si sente…

Smart working, perché la casa è il peggior luogo in cui lavorare?

Smart working, perché la casa è il peggior luogo in cui lavorare?

Le problematiche comuni tra coloro che lavorano da remoto. I dati di una ricerca recente  ci rivelano…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura