Smart Working: ottimizza il tempo per i pendolari

coworking

foto: flexworking

Lo Smart Working si pone da tramite tra individuo e azienda, proponendo un’autonomia nelle modalità di lavoro

Si sente sempre di più la necessità di abbandonare il vincolo di un’unica sede centrale, in favore di spazi dove poter lavorare flessibili e al di fuori dei centri metropolitani. Un grande vantaggio dello Smart Working è la possibilità di lavorare vicino a casa, aumentando la produttività e contribuendo, soprattutto, all’ecosostenibilità.

Tema molto a cuore è l’ottimizzazione del tempo per i pendolari, costretti ogni giorno a sottostare agli orari aziendali e dei mezzi pubblici. Minor tempo dedicato agli spostamenti procurerebbe una maggiore efficienza sul lavoro, un guadagno in termini di tempo e una riduzione di stress. Un ufficio situato in zone centrali offre diversi vantaggi come la possibilità di raggiungere l’ufficio più velocemente, aiutando anche coloro che hanno difficoltà a recarsi in ufficio.

coworking

Flexworking si occupa proprio di questo: offre postazioni lavoro e meeting room, ma anche servizi a valore aggiunto di supporto all’attività lavorativa, come domiciliazione, consulenze per sviluppare idee e progetti, training e momenti di networking. Un coworking al centro di Milano smart e innovativo in una location storica di prestigio in zona San Babila a pochi minuti a piedi dal Duomo, dal tribunale e dal quadrilatero della moda. Flexworking è perfettamente raggiungibile con ogni tipo di mezzo pubblico e si trova molto vicino ad un grande parcheggio.

Noi di Flexworking abbiamo pensato ad un modo per aiutarti: abbiamo creato lo sportello digitale toBiz.it attraverso il quale potrai scriverci per qualsiasi informazione tu abbia bisogno (garantita la tempestività delle risposte). In più, chiamando al numero 02.87226977 o scrivendo a info@flexworking.it potrai prenotare una consulenza dal nostro team di esperti e la prima ora sarà gratuita!

Post Your Thoughts

Related Posts
La sala riunioni rimarrà sempre all’avanguardia: eccone i motivi

La sala riunioni rimarrà sempre all’avanguardia: eccone i motivi

La sala riunioni è un luogo di incontro che non tramonterà mai Le sale riunioni…

Coworking: quali sono i nuovi trend del 2021?

Coworking: quali sono i nuovi trend del 2021?

Quali sono i trend dell'ufficio condiviso nel 2021? Benessere, flessibilità e accoglienza le parole chiave.…

I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

Il lavoro flessibile sta sostituendo il lavoro tradizionale per soddisfare esigenze organizzative e logistiche La…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura