Flexworking, tra i coworking di qualità nel Comune di Milano

Duomo Milano alba

Foto- Fonte: Unsplash

Se per molte piccole realtà il coworking è ancora una soluzione di lavoro lontana e non compresa, “Milano è la capitale italiana del coworking”, leggiamo sul sito Yes Milano, la piattaforma dell’Ufficio Informazioni Turistico del Comune della Città più Città d’Italia, così definita da Giovanni Verga.

A Milano esistono circa un centinaio di spazi dedicati al coworking e potrete trovare anche noi di Flexworking nella sezione “Centro Città” della piattaforma online del Comune dedicata ai coworking di qualità. Difatti ci troviamo in zona San Babila, a due passi dal Duomo, più precisamente in un palazzo storico in Via Cerva, 20: una posizione facilmente raggiungibile, che ben si adatta ad un lavoro agile!

coworking milano zona centro

Migliori coworking Milano – cosa offre Flexworking

Lo spazio offre diverse postazioni di lavoro, sia fisse che flessibili, una meeting room con LIM (lavagna interattiva) e sistemi per meeting digitali. Potrete inoltre trovare un’area break per pranzare comodamente e per potervi rilassare con i colleghi nelle meritate pause di lavoro. Per di più troverete sistemi di stampa/ scansione digitale e una speaking room insonorizzata! Noi di Flexworking offriamo anche un team di consulenza per la crescita digitale del business, della comunicazione e del marketing.

Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it

Post Your Thoughts

Related Posts
In che modo le startup possono beneficiare dal coworking?

In che modo le startup possono beneficiare dal coworking?

Sia le startup che il coworking sono in costante espansione, ma l'una può beneficiare dall'altra?…

Riunioni: ecco alcuni consigli su come affrontarle al meglio

Riunioni: ecco alcuni consigli su come affrontarle al meglio

Affrontare al meglio le riunioni è indispensabile: ecco alcuni consigli Tutte le aziende , sia pubbliche…

Cinque motivi per cui il coworking può essere vantaggioso anche per gli studenti

Cinque motivi per cui il coworking può essere vantaggioso anche per gli studenti

Anche gli studenti scelgono la via del coworking: ecco cinque motivi L'utilizzo del coworking è in…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura