Coworking space ad Agosto? Tuttomilano di Repubblica parla di Flexworking

Giovedì scorso nell’edizione di Tuttomilano si è parlato di coworking e di Flexworking Milano

A partire da Giovedì 30 Luglio in tutte le edicole è disponibile il settimanale Tuttomilano di Repubblica, che tratta di temi tanto attuali quanto attinenti all’economia e alla vita di Milano ed a tutta la Lombardia. In particolare, si è parlato del cambiamento dovuto al Coronavirus che ha visto sempre più lavoratori richiedere uno spazio di coworking a causa dell’indisponibilità dei servizi presso il proprio domicilio. Inoltre, ad Agosto moltissimi degli spazi di coworking sono chiusi per ferie, ma non noi di Flexworking! Infatti, disponiamo di postazioni, sale riunioni a prenotazione giornaliera e tutti i servizi di cui ogni lavoratore ha bisogno.

Filippo Piervittori, titolare di Flexworking, ha rilasciato un’intervista nell’articolo spiegando che “Abbiamo adeguato gli ambienti alle normative Covid. Purtroppo qualche postazione è saltata per garantire il distanziamento. Procediamo alla sanificazione delle superfici e mettiamo a disposizione il gel igienizzante” spiega. Di fondamentale importanza per ogni spazio di coworking è il rispetto delle norme date dai decreti legge per il Coronavirus. Ad ogni modo, questa modalità di lavoro è tanto recente quanto in crescita. Infatti, è nata una decina di Anni fa negli Stati Uniti e si sta espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo.

Se vuoi avere maggiori informazioni su servizi e prezzi di Flexworking contattaci al numero 02.87226977, inviaci una mail a info@flexworking.it o visita il nostro sito per maggiori informazioni.

Categories: Coworking

Tags:

Post Your Thoughts

Related Posts
Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking offre una location di prestigio e dotata di strumenti tecnologici all'avanguardia Flexworking è un…

I benefici del coworking: uno studio della University of Michigan

I benefici del coworking: uno studio della University of Michigan

Una ricerca della University of Michigan spiega i benefici del coworking: Il coworking è un…

I consigli per costruire una community affiatata in uno spazio di Coworking

I consigli per costruire una community affiatata in uno spazio di Coworking

L'inizio del COVID-19 nei primi mesi del 2020 ha comportato una quantità senza precedenti di…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura