Giovedì scorso nell’edizione di Tuttomilano si è parlato di coworking e di Flexworking Milano
A partire da Giovedì 30 Luglio in tutte le edicole è disponibile il settimanale Tuttomilano di Repubblica, che tratta di temi tanto attuali quanto attinenti all’economia e alla vita di Milano ed a tutta la Lombardia. In particolare, si è parlato del cambiamento dovuto al Coronavirus che ha visto sempre più lavoratori richiedere uno spazio di coworking a causa dell’indisponibilità dei servizi presso il proprio domicilio. Inoltre, ad Agosto moltissimi degli spazi di coworking sono chiusi per ferie, ma non noi di Flexworking! Infatti, disponiamo di postazioni, sale riunioni a prenotazione giornaliera e tutti i servizi di cui ogni lavoratore ha bisogno.
Filippo Piervittori, titolare di Flexworking, ha rilasciato un’intervista nell’articolo spiegando che “Abbiamo adeguato gli ambienti alle normative Covid. Purtroppo qualche postazione è saltata per garantire il distanziamento. Procediamo alla sanificazione delle superfici e mettiamo a disposizione il gel igienizzante” spiega. Di fondamentale importanza per ogni spazio di coworking è il rispetto delle norme date dai decreti legge per il Coronavirus. Ad ogni modo, questa modalità di lavoro è tanto recente quanto in crescita. Infatti, è nata una decina di Anni fa negli Stati Uniti e si sta espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo.
Se vuoi avere maggiori informazioni su servizi e prezzi di Flexworking contattaci al numero 02.87226977, inviaci una mail a info@flexworking.it o visita il nostro sito per maggiori informazioni.