Meeting Room: cosa sono e cosa puoi farci

Foto: Flexworking

Il singolare ingegno di Flexworking nel rendere versatile una comune sala riunioni

Flexworking vuole essere un coworking “smart” al centro di Milano che, in un contesto estremamente competitivo e selettivo come quello milanese, offre ai suoi coworkers (PMI, liberi professionisti, start-up, associazioni) e ai suoi partner tecnici e commerciali, una location di prestigio concepita per garantire un alto comfort lavorativo e un contesto di qualità per operare ogni giorno alla propria scrivania o per organizzare riunioni, training, aperitivi, presentazioni e conferenze stampa.

A tale scopo le Meeting Room di Flexworking risultano molto adatte poiché sono spazi di condivisione, collaborazione e confronto che sfruttano tutte le potenzialità dei sistemi tecnologici e dei Digital Media. In lingua inglese la parola ‘Meeting’ viene definita come un atto o processo per giungere assieme, come in un’assemblea, ad uno scopo comune. Commercialmente, il termine è usato per indicare un evento prenotato in un luogo adatto e dedicato a tali manifestazioni.

virtual office

Foto: Flexworking

Le Meeting Room di Flexworking sono infatti concepite per ospitare qualsiasi tipo di evento. Esse non si limitano soltanto ad ospitare classiche riunioni di lavoro con i colleghi, al contrario permettono di potersi sbizzarrire dando spazio alla creatività e a qualsiasi idea di meeting senza limitazioni particolari! Possono comprendere l’organizzazione di seminari, conferenze sia sul posto di lavoro sia in video-collegamento con sedi da qualsiasi parte del mondo, piccole esposizioni, interviste, congressi, possono essere usate come aule studio o per organizzare conferenze stampa. Inoltre, perché no, queste sale possono essere utilizzate per organizzare aperitivi o feste a tema!

In più l’affidabile tecnologia delle nostre Meeting Room rende le riunioni senza intoppi: l’attrezzatura delle sale adibite a questo scopo dovrebbe funzionare così bene da far sì che i dipendenti non si rendano nemmeno conto di quanto lavoro stia andando in configurazione. L’attrezzatura nelle sale riunioni di Flexworking agisce in modo veloce, silenzioso e potente grazie alle varie tecnologie in cui abbiamo investito come: la Lavagna Interattiva Ricoh, che può essere utilizzata allo stesso tempo come lavagna, monitor, computer o schermo per videochiamate, una stampante multifunzione wifi, vari strumenti come speaker, webcam e il dispositivo Click&Show, che permette la condivisione di schermi, lo scambio e proiezione di file.

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.87226977, mail info@flexworking.it.

Post Your Thoughts

Related Posts
Il futuro del coworking: nuove idee e previsioni dalle realtà di Washington

Il futuro del coworking: nuove idee e previsioni dalle realtà di Washington

Il 2020 a causa della pandemia non è stato un anno eccezionale per il coworking, nato…

Metaverso e spazi di coworking: la tecnologia per il futuro

Metaverso e spazi di coworking: la tecnologia per il futuro

  Al giorno d'oggi, stare al passo coi tempi è una prerogativa per tutti coloro…

Lavoro agile o tradizionale? I giovani preferiscono il coworking

Lavoro agile o tradizionale? I giovani preferiscono il coworking

La Generazione Z e i Millennials vogliono ancora vivere l'ambiente dell'ufficio La pandemia di Covid-19 sta…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura