Il mondo dei coworking milanesi può risultare, in apparenza, complesso e ramificato. Un lavoratore appena arrivato in questa bellissima ma velocissima città può trovarsi ad avere l’imbarazzo della scelta. Privilegiare la zona o il costo? I servizi o la convenienza? Sono tantissime le variabili che entrano in gioco, e potrebbe volerci qualche tempo e una buona dose di spirito di adattamento per trovare il luogo ideale da cui sviluppare il proprio business.
Flexworking sta riuscendo nell’apparentemente impossibile impresa di raggiungere un giusto compromesso tra tutte queste caratteristiche.
foto: flexworking
Lo spazio, che si trova a pochissimi minuti a piedi dalla metro rossa San Babila, nel cuore pulsante della metropoli, offre infatti sia postazioni flessibili che scrivanie fisse, con la possibilità di riservare un piccolo spazio per la propria start up o impresa e di affittare una sala riunioni completa di lavagna interattiva per meeting e piccole conferenze.
Ma non è finita qui: in previsione di un autunno produttivo e frenetico, nel segno della ripartenza, partiranno a brevissimo le promozioni di autunno. Dei pacchetti vantaggiosi pensati per questo periodo e che permetteranno a professionisti singoli o a piccole imprese di sperimentare la comodità di un nodo strategico in centro a Milano.
Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it