Realtà aumentata, le nuove frontiere per la comunicazione e il marketing
L’utilizzo della realtà aumentata è un’opportunità molto importante per le attività di comunicazione e marketing. Come possono interagire i media digitali e tradizionali con questo strumento e quale valore aggiunto può dare alle attività di editoriali? In occasione della Milano Digital Week esperti e start up del settore focalizzati sulla augmented e virtual reality si confrontano sul tema insieme a giornalisti e comunicatori.
Sede del workshop: Flexworking Coworking Milano: Via Cerva 20, Milano
Martedì 26 maggio 2020 – ore 19.00 – 21:00
Foto: Pixabay
Marco Pietro Lombardo – caporedattore del quotidiano Il Giornale e responsabile del blog di tecnologia Tra Me & Tech: Realtà aumentata e contributo reale alla trasformazione editoriale
Laura Colombo – Coach & Digital Content Strategist ETAss: Senso e sensorialità ai tempi della comunicazione digitale
Stefano Colla – DecHit spa: Dysboox e la realtà aumentata audio per l’informazione e la formazione
Davide Simon Mazzoli: scrittore, regista e produttore cinematografico italiano fondatore a Orlando di +Aumenta AR, studio di produzione multimediale e realtà aumentata: Realtà aumentata a crossmedialità
Maurizio Sala: CMO di Igoodi – la fabbrica di avatar made in Italy che mette a disposizione di aziende ed enti gli strumenti in grado di potenziare al meglio l’unicità della figure per mezzo dell’integrazione del 3D
Modera:
Filippo Piervittori: giornalista ed editore fondatore del magazine di tecnologia Innovami.News