Dove lavorare e fare riunioni durante la Design Week 2024

Una delle settimane più attesa dai milanesi si sta finalmente avvicinando! Dal 15 al 21 aprile, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà la Design Week, in concomitanza con il Salone del Mobile. Una settimana ricca di eventi, incontri ed esposizioni che avvolgerà Milano con un’aria stimolante e coinvolgente, non solo per gli appassionati del design ma anche per coloro che amano fare networking e cimentarsi in nuovi e avvincenti progetti. Se cercate un luogo in cui poter confrontarvi con altri professionisti e conoscerne di nuovi Flexworking, situato nel pieno cuore di Milano, è ciò che fa al caso vostro!

Design Week 2024 dove lavorare: vieni da Flexworking!

A due passi dal Duomo di Milano e a un solo minuto da Via Durini, la via del design, Flexworking è il luogo ideale in cui trascorrere questa settimana, sia se dovete lavorare da remoto e sia se dovete organizzare riunioni per discutere di importanti progetti. Nel nostro coworking abbiamo a disposizione delle postazioni flessibili, da utilizzare anche in condivisione, per una giornata intera o solo per metà. Inoltre c’è la possibilità di prenotare un’ampia sala meeting munita di sistema di videoconferenza e lavagna multimediale, disponibile ad ore. Per riservare un posto nel nostro coworking basta un click! Potete infatti bloccare e pagare la vostra postazione direttamente sul nostro sito.

Nel nostro spazio di lavoro, inoltre, è presente un’area break in cui poter pranzare o semplicemente sorseggiare un caffé in compagnia. Cosa state aspettando? Venite a trovarci! Flexworking è un luogo estremamente flessibile, situato in uno storico ed elegante palazzo in Via Cerva 20, Milano. Per maggiori informazioni chiamate il 02.87226977, il 335.7060752 o inviate una mail a info@flexworking.itPer consultare le tariffe, invece, cliccate qui!

Categories: Uncategorized

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura