Novembre 9, 2018
9:30 am - 5:30 pm
via Cerva 20, Milano
Prezzo Early Booking € 195 + iva entro il 2 novembre. Quota intera € 265 + iva
Il 9 novembre dalle 9.30 alle 17.30, nella sede di Flexworking in via Cerva 20 (Milano) si svolgerà un corso di formazione professionale tenuto da Iter e rivolto a commerciali, consulenti, venditori, rappresentanti e in generali a tutti coloro che per lavoro si trovano a trattare con i clienti. La sua funzione è quella di aiutare i professionisti a sviluppare tecniche di vendita e di comunicazione e a implementare quelle già possedute, allo scopo di superare le obiezioni poste dal cliente e di insegnare ad adattarsi a clienti sempre più esigenti e informati.
Il corso si svolgerà con una grande componente pratica: ogni argomento trattato verrà supportato da esempi ed esercitazioni. In questo modo i partecipanti potranno comprendere in che modo le persone immagazzinano ed elaborano le informazioni, e in che modo questo meccanismo supporta i processi decisionali. Potranno inoltre acquisire modelli di comunicazione specifici per proporre prodotti o servizi ai clienti, e tecniche diversificate per superare le obiezioni. Al termine di questo corso, il venditore sarà capace di adattarsi all’interlocutore, migliorando in questo modo i propri risultati.
Per acquistare il corso cliccare QUI. Entro il 2 novembre è possibile iscriversi al prezzo agevolato di € 195 + iva. In seguito la quota intera è di € 265 + iva. Le iscrizioni, salvo esaurimento posti disponibili, chiudono 24 ore prima dell’inizio del corso. Una mail di convocazione a conferma di avvenuta iscrizione verrà inviata a tutti i partecipanti regolarmente registrati. Inoltre, i corsi sono soggetti a conferma da parte dell’organizzazione, che verrà inviata almeno tre giorni prima della data di svolgimento.
Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sul sito dell’organizzazione www.iter.it o inviare una mail a iter@iter.it.
Programma
La docente Laura Bardi, formatore e coach, toccherà i seguenti argomenti: