M’organa: un “per-corso” in 5 tappe per imparare ad organizzarsi meglio

Starts Ottobre 22, 2018
Ends Novembre 5, 2018

7:00 pm - 9:00 pm

Via Cerva 20, Milano

5 serate € 300

Condotto da Organizzatessen le Professional Organizer: Anna Fais, Greta Lacchini, Paola Tursi e Ale Ziliotto

Lunedì 8 ottobre             dalle 19.00 alle 21.00
Lunedì 15 ottobre           dalle 19.00 alle 21.00
Lunedì 22 ottobre          dalle 19.00 alle 21.00
Lunedì 29 ottobre          dalle 19.00 alle 21.00
Lunedì 5 novembre        dalle 19.00 alle 21.00

Presso Flexworking – Via Cerva, 20 Milano (M1 San Babila) – Costo 300€ (5 serate)

A Milano riparte M’Organa, il corso pratico che vi aiuterà a migliorare la vostra organizzazione a casa e in ufficio. Se avete comprato tutti i possibili manuali di organizzazione e auto-aiuto che ci sono in giro, se avete ancora “Il magico potere del riordino” della Kondo sul comodino, ma non siete riusciti a mettere in pratica neanche un buon consiglio e i vostri armadi, la vostra agenda, il vostro conto in banca, la vostra scrivania e il vostro frigorifero gridano vendetta è arrivata l’ora di parlarne con delle professioniste che hanno fatto dell’organizzazione il loro mestiere, le Professional Organizer di Organizzatessen: Anna Fais, Greta Lacchini, Paola Tursi e Ale Ziliotto, che oltre alla loro attività di consulenti per interventi privati di riordino e riorganizzazione, si aprono alla formazione in aula per aiutarvi a sviluppare nuove abitudini organizzative e cambiare in meglio il vostro rapporto con la casa e il lavoro.

Questo è un percorso che in sole 5 settimane vi permetterà di prendere in esame 5 ambiti fondamentali della vostra vita: lo spazio in cui vivete, il modo in cui gestite il tempo e i soldi, l’impostazione del vostro flusso di lavoro e l’organizzazione dei pasti e della cucina. Ogni serata affronterà in 2 ore un tema, partendo da alcune riflessioni e fornendovi poi degli strumenti organizzativi che potrete applicare in totale autonomia già dal giorno seguente.

  • 1°serata – L’arte di fare spazio – lunedì 8 ottobre dalle 19.00 alle 21.00
    Liberarsi dal superfluo dando valore a ciò che ami
  • 2°serata – Il tempo ritrovato – lunedì 15 ottobre dalle 19.00 alle 21.00
    La gestione del tempo per riuscire a fare quello che ti fa stare bene
  • 3°serata – Facciamo i conti… di casa – lunedì 22 ottobre 19.00 alle 21.00
    Tenere sotto controllo le spese di casa e realizzare i tuoi sogni
  • 4°serata – Orga(nizza) et Labora – lunedì 29 ottobre 19.00 alle 21.00
    Imparare finalmente a lavorare meglio e lavorare meno
  • 5° serata – Parlami d’amore… Menù – lunedì 5 novembre 19.00 alle 21.00
    Semplificarsi la vita in cucina per mangiare meglio con meno stress

Un percorso pensato soprattutto per le donne che fanno i salti mortali a far quadrare tutto, casa, impegni, conti, cucina e lavoro ma anche per chi vuole costruire solidi pilastri per i propri sogni. Straconsigliato alle coppie giovani in modo da partire col piede giusto e a tutti quelli che hanno capito che tra il dire e il fare c’è di mezzo organizzare.
Il corso si terrà presso Flexworking, uno spazio innovativo, primo esempio di “coworking boutique” in un palazzo storico di Via Cerva, una delle vie più prestigiose di Milano.

Contatti:    Ale Ziliotto
E- Mail:     ale@organizzatessen.it
Cell:            339 4793376

Organizzatessen è una nuova realtà milanese, composta da Anna Fais, Greta Lacchini, Paola Tursi e Ale Ziliotto: 4 Professional Organizer, socie di APOI (Associazione Professional Organizer Italia, www.apoi.it) che operano dal 2016 a Milano, Genova e Verona, aiutando i loro clienti attraverso un percorso personale di riorganizzazione e di riordino dei propri spazi e tempi, a ridurre il senso di stress e di sovraccarico e ad aumentare serenità e soddisfazione personale.

www.organizzatessen.it
www.facebook.com/Organizzatessen

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura