In un mondo aziendale sempre più flessibile e con la crescita esponenziale di un lavoro sempre più libero e ibrido, l’ufficio virtuale si è ormai classificato come la nuova frontiera del lavoro imprenditoriale. Come già affrontato nei precedenti articoli, la pandemia degli ultimi due anni ha decisamente ridefinito il concetto di lavoro, incrementando la necessità di orari più flessibili ed ambienti di lavoro sempre più vicini a quello casalingo.
Gli spazi di coworking sono dunque la soluzione ideale ai disagi causati dalla pandemia, questo grazie anche al risparmio di tempo e risorse, ad ambienti di lavoro più dinamici rispetto ai tradizionali uffici e alla flessibilità dell’hybrid working. Scegliere di lavorare in un Virtual Office come Flexworking offre la possibilità di gestire il proprio lavoro secondo le proprie necessità, in uno spazio di lavoro condiviso con altri professionisti e con l’opportunità di scegliere le opzioni più vantaggiose a seconda delle proprie esigenze.
Flexworking
Virtual Office Milano: ecco i servizi offerti da Flexworking
Nel 2021, SurfOffice ha inserito Flexworking nella Top 10 dei migliori spazi coworking presenti in tutta Milano. Il nostro Virtual Office è, infatti, in grado di offrire la semplicità dell’hybrid working, con la possibilità di creare il piano di lavoro su misura per le esigenze di ogni coworker. La parola d’ordine è “flessibilità”: tutto ciò di cui il coworker ha bisogno, quando ne ha bisogno. Ecco i vantaggi di Flexworking:
- Impegno e fedeltà: Flexworking non solo accoglie il lavoro del coworker, ma si impegna e cresce con la sua community.
- Posizione strategica: una location prestigiosa ed elegante strategicamente collocata nel cuore della città di Milano, a pochi passi dal quadrilatero della moda.
- I Servizi: ufficio ibrido che offre accesso a meeting room, training room, postazioni di lavoro fisse o flessibili e tecnologia avanzata.
- Coworking: lavorare in un ambiente di coworking vuol dire circondarsi da un team preparato e professionale, pronto ad offrire consulenze professionali e di supporto per sviluppare le idee e i progetti dei coworkers.
Se siete di Milano o vi trovate in città per lavoro, venite a trovarci a Flexworking, luminoso e attrezzato spazio coworking al centro di Milano in un incantevole palazzo storico, in Via Cerva, 20, zona San Babila. Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it