M4 : Linate e San Babila collegate in soli 13 minuti

Pensa al tuo ufficio del futuro! Flexworking sarà a soli 13 minuti dall’aeroporto

Foto: pixabay

E’ stato sottoscritto a Febbraio l’Atto Integrativo alla Convenzione di Concessione della nuova linea metropolitana 4, che sancisce in via definitiva gli accordi tra Comune di Milano, Concessionaria M4 e Soci Costruttori. L’accordo siglato conferma le previsioni relative all’apertura anticipata di una prima tratta, alla rapida continuazione dei lavori sull’intera linea, alla realizzazione di nuove opere necessarie e al nuovo quadro economico finanziario.

Milano si fa bella, ancora di più. I lavori per la M4 procedono bene, tanto che sono già iniziati i primi test. Non dovrebbe tardare l’apertura della prima tratta, prevista già per il 2021. Queste le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala:

“Iniziano i test sul primo treno della Linea Blu, la nuova metropolitana di Milano, che parte da Linate. Questo il timing di apertura: primavera 2021 fino a Forlanini, entro fine 2022 si arriva a San Babila (occhio, in 13 minuti! Non conosco nessuna città al mondo il cui City Airport è connesso al centro in così poco tempo) e entro l’estate 2023 si apre tutta la linea. Grande Milano!”

Nel 2022 la tratta Linate-San Babila avrà una durata di soli 13 minuti. Allora pensa al futuro. Affitta uno spazio co-working a pochi passi dall’aeroporto, ricevi clienti facilmente e comodamente, organizza riunioni nella nostra apposita sala meeting! TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI QUI

Categories: News

Tags:,

Post Your Thoughts

Related Posts
Flexworking, tra i coworking di qualità nel Comune di Milano

Flexworking, tra i coworking di qualità nel Comune di Milano

Se per molte piccole realtà il coworking è ancora una soluzione di lavoro lontana e…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura