Nuova Privacy, Cybersecurity e Voucher digitalizzazione al Digital Innovation Meeting

Martedì 12 dicembre appuntamento da Flexworking in via Cerva 20 a Milano

La scadenza dell’applicazione del nuovo regolamento europeo privacy (GDPR) si avvicina e tutte le aziende e i professionisti attivi nell’Unione Europea sono tenuti ad adeguarsi entro il 25 maggio 2018. Non solo per evitare pesanti sanzioni, ma per guadagnare efficienza e competitività in un mercato sempre più digitale.

Ma l’adeguamento alla norma non è tutto: occorre considerare l’impatto delle nuove tecnologie e della digital transformation sulla sicurezza dei dati e sulla privacy, adottando le pratiche necessarie a garantire una adeguata cybersecurity. Nel corso della serata il focus sarà su GDPR Nuova Privacy, Cybersecurity e Voucher per la digitalizzazione, misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Per saperne di più, appuntamento il 12 dicembre al Digital Innovation Meeting organizzato da Iter e Flexworking. Relatore della serata: Stefano Gorla, Esperto privacy e sicurezza dei dati, DPO certificato 001 FAC certifica, Socio A.N.F.I Associazione Nazionale Finanzieri, Delegato regionale Lombardia ANDIP, Socio EPCE, Socio CSIG, Socio (ISC)2 Italy Chapter, Socio CSA Italy, Referente Privacy SECURTEC. Autore e formatore.

In un mercato che cambia continuamente, la chiave per il successo è essere sempre un passo avanti. Dal 1989 ITER organizza eventi B2B su temi di forte impatto innovativo, come gestione documentale, privacy e cybersecurity, stampa 3D, biotecnologie e nanotecnologie. Non solo: realizza corsi di alta formazione professionale, pubblica manuali e libri specializzati ed è in grado di confezionare servizi personalizzati di promozione e di supporto alle vendite per imprese e professionisti.

Flexworking è il primo “coworking boutique” al centro di Milano, in una location storica di prestigio centralissima in Via Cerva 20 a San Babila, perfettamente raggiungibile con ogni tipo di mezzo pubblico e accanto ad un grande parcheggio a pochi minuti a piedi dal Duomo, dal tribunale e dal quadrilatero della moda. Flexworking offre ai suoi coworkers servizi a valore aggiunto di supporto alla loro attività lavorativa, come consulenze per sviluppare idee e progetti, training e momenti di networking. Elemento peculiare della struttura è la flessibilità per poter soddisfare ogni esigenza organizzativa e logistica sia a livello di utilizzo degli spazi che di crescita professionale per le attività dei nostri partners e coworkers.

PER PRENOTARE LA TUA PARTECIPAZIONE AL DIGITAL INNOVATION MEETING – CLICCA QUI

Categories: News

Tags:

Post Your Thoughts

Related Posts
Meeting Room: cosa sono e cosa puoi farci

Meeting Room: cosa sono e cosa puoi farci

Il singolare ingegno di Flexworking nel rendere versatile una comune sala riunioni Flexworking vuole essere…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura