Cambia il tuo modo di lavorare semplificandoti la vita! Vuoi scoprire come? Tra tecnologia e strategia il 15 e 16 novembre, presso il nostro spazio di co-working, sono state organizzate da NOA New Office Automation di Milano due giornate di workshop che potranno cambiare le prospettive di molte persone.
Come? Facendo vivere l’esperienza della riorganizzazione della vita dell’ufficio e dei flussi di lavoro con i prodotti Ricoh dedicati alla Digital Workplace Innovation. Le due giornate offrono un duplice appuntamento, così da poter scegliere in base alle proprie esigenze e impegni il momento migliore per partecipare:
Mercoledì 15 novembre 2017
1°appuntamento: dalle h.10:00 alle h.12:30
2°appuntamento: dalle h.17:00 alle h.19.30
Giovedì 16 novembre 2017
3°appuntamento: dalle h.10:00 alle h.12:30
4°appuntamento: dalle h.17:00 alle h.19.30
Raccontandovi la Digital Workplace Innovation, vi introdurranno in un mondo fatto di mobilità, applicazioni, Cloud Computing, Internet of Things e Smart Objects. Un mondo che, attraverso a una conveniente “smaterializzazione” del concetto fisico di spazio-ufficio, conduce all’evoluzione del business, a maggior efficienza e produttività, a un notevole risparmio economico ed energetico e a un flusso più rapido e dinamico del lavoro.
Grazie al dialogo di tutti i dispositivi e alla potenza dei nuovi sistemi digitali Ricoh: potrai stampare da remoto, archiviare e consultare i documenti, organizzare riunioni e videoconferenze con i tuoi clienti e scambiare informazioni in tempo reale grazie alla tecnologia, alle app e allo Smart Operation Panel.
NOA New Office Automation vi aspetta ad uno dei loro quattro appuntamenti, per mostrarvi come l’interconnessione tra gli strumenti di lavoro e l’abbattimento delle barriere spaziotemporali sià già realtà.
Per confermare la tua presenza, scrivi a eventi@noa.it, oppure chiama i numeri 02.91767569 /02.66169378 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.