Nel cuore di San Babila, uno dei quartieri più centrali ed eleganti di Milano, Flexworking in Via Cerva 20 è la scelta ideale per chi cerca un coworking moderno in centro, accessibile e altamente professionale. Grazie alla sua posizione strategica, si trova a soli 5 minuti a piedi dal Duomo di Milano, 10 minuti dal Palazzo di Giustizia e 9 minuti dal Quadrilatero della Moda. Una location perfetta per lavorare, incontrare clienti o organizzare riunioni nel centro della città.
Flexworking, il coworking in centro a Milano, offre diverse soluzioni flessibili e personalizzabili, pensate per adattarsi alle esigenze di ogni professionista.
Le postazioni giornaliere o per mezza giornata nella open room hanno accesso a internet veloce, uso di stampanti professionali, phone booth privata e insonorizzata per chiamate e videochiamate, area con microonde, frigorifero e macchinetta del caffè. Gli ambienti sono moderni, luminosi e climatizzati.
C’è la possibilità di prenotare scrivanie flessibili per chi desidera una modalità di lavoro agile e dinamica. Oppure si può usufruire di scrivanie fisse per chi preferisce una postazione dedicata, con servizio di domiciliazione postale incluso e agevolazioni sull’uso della sala riunioni.
La sala riunioni è attrezzata per 8/10 posti, con lavagna interattiva digitale, videoproiettore, sistema di video conference e servizio cortesia. Disponibili anche in fascia serale e nei weekend con la formula Plus.
Inoltre, Flexworking Coworking Milano mette a disposizione un servizio di domiciliazione legale e postale, con possibilità di ricezione, scansione e invio digitale della corrispondenza.
Grazie alla convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, Flexworking Coworking Milano propone tariffe dedicate e agevolate per gli avvocati del Foro di Milano, con uno sconto pari a circa il 20% su tutti i servizi. Un’ottima opportunità per chi lavora nel settore legale e desidera usufruire di uno spazio comodo, elegante e attrezzato a due passi dal Palazzo di Giustizia.