A Milano il magazine digitale su startup e innovazione

Foto: Pexels

L’innovazione tecnologica vista da Milano. É questo l’obiettivo principale di InnovaMi, la testata editoriale milanese che si occupa di raccontare il mondo e la tecnologia che ci circondano quotidianamente. InnovaMi, con i suoi focus editoriali, vuole quindi mettere in luce ogni giorno i personaggi, i progetti, le aziende, le startup e i centri di ricerca che lavorano per offrire nuovi modelli di vita futura. Inoltre, tra le sue attività, promuove anche momenti di networking verticali e organizza vari eventi e workshop di formazione sui temi dell’innovazione.

InnovaMi utilizza tutti gli strumenti più avanzati a disposizione del digital journalism e del mondo dei social media. Questo per poter diffondere al meglio tutti i contenuti informativi nell’ambito dell’innovazione in modo chiaro ed efficace. I lettori digitali possono quindi trovare numerosi articoli quotidiani che spaziano su numerosi argomenti come ad esempio la green economy, l’industry 4.0 e l’intelligenza artificiale.

Non solo, tra gli argomenti trattati da InnovaMi è possibile trovare anche stampa 3d e nuovi schemi e modelli del web. Oltre a questo ampio spazio è riservato alle smart city e alla domotica che negli ultimi anni sta cambiando sempre di più il modo in cui viviamo. Grande attenzione poi è data al mondo delle startup. Il team editoriale può, infatti, supportare startup e aziende nell’attività di ufficio stampa e social media management. Inoltre può anche promuovere training e coaching di settore.

Notizie startup e innovazione: La tecnologia vista da Milano

Infine da InnovaMi vengono organizzati workshop e forum all’interno di Flexworking, il nostro coworking-incubatore in centro a Milano. Oppure i workshop possono essere organizzati anche in altre location di rilievo che possono rappresentare i contesti privilegiati per il networking di settori verticali altamente strategici. Un’altra caratteristica è la costruzione di eventi e vertical experience. Questi possono essere un’occasione molto prestigiosa di promozione e lancio di progetti, di nuovi business e di prodotti innovativi.

Se siete a Milano centro e credete che Flexworking sia il posto giusto che fa per voi per lavorare in un ufficio condiviso, potete passare a trovarci in via Cerva 20 (zona San Babila). Per saperne di più, chiama lo 02.87226977, il 335.7060752, oppure invia una mail a info@flexworking.it.

Foto: Pexels

Categories: News

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura