A Milano il magazine digitale su startup e innovazione

Foto: Pexels

L’innovazione tecnologica vista da Milano. É questo l’obiettivo principale di InnovaMi, la testata editoriale milanese che si occupa di raccontare il mondo e la tecnologia che ci circondano quotidianamente. InnovaMi, con i suoi focus editoriali, vuole quindi mettere in luce ogni giorno i personaggi, i progetti, le aziende, le startup e i centri di ricerca che lavorano per offrire nuovi modelli di vita futura. Inoltre, tra le sue attività, promuove anche momenti di networking verticali e organizza vari eventi e workshop di formazione sui temi dell’innovazione.

InnovaMi utilizza tutti gli strumenti più avanzati a disposizione del digital journalism e del mondo dei social media. Questo per poter diffondere al meglio tutti i contenuti informativi nell’ambito dell’innovazione in modo chiaro ed efficace. I lettori digitali possono quindi trovare numerosi articoli quotidiani che spaziano su numerosi argomenti come ad esempio la green economy, l’industry 4.0 e l’intelligenza artificiale.

Non solo, tra gli argomenti trattati da InnovaMi è possibile trovare anche stampa 3d e nuovi schemi e modelli del web. Oltre a questo ampio spazio è riservato alle smart city e alla domotica che negli ultimi anni sta cambiando sempre di più il modo in cui viviamo. Grande attenzione poi è data al mondo delle startup. Il team editoriale può, infatti, supportare startup e aziende nell’attività di ufficio stampa e social media management. Inoltre può anche promuovere training e coaching di settore.

Notizie startup e innovazione: La tecnologia vista da Milano

Infine da InnovaMi vengono organizzati workshop e forum all’interno di Flexworking, il nostro coworking-incubatore in centro a Milano. Oppure i workshop possono essere organizzati anche in altre location di rilievo che possono rappresentare i contesti privilegiati per il networking di settori verticali altamente strategici. Un’altra caratteristica è la costruzione di eventi e vertical experience. Questi possono essere un’occasione molto prestigiosa di promozione e lancio di progetti, di nuovi business e di prodotti innovativi.

Se siete a Milano centro e credete che Flexworking sia il posto giusto che fa per voi per lavorare in un ufficio condiviso, potete passare a trovarci in via Cerva 20 (zona San Babila). Per saperne di più, chiama lo 02.87226977, il 335.7060752, oppure invia una mail a info@flexworking.it.

Foto: Pexels

Categories: News

Post Your Thoughts

Close

Prenota qui

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura