Un viaggio nelle maggiori metropoli, alla ricerca dei più bei spazi coworking

Coworking

Coworking- Fonte: Pexels

Se in un primo momento abbiamo apprezzato lavorare in smartworking, dalla propria abitazione, ci siamo presto accorti che vestirsi bene e cambiare scenario è la ricetta giusta per una buona resa e apprezzeremo ancor più il nostro nido, la nostra casa una volta rientrati da lavoro. Gli spazi coworking offrono l’occorrente per aumentare l’efficienza produttiva e la motivazione del singolo professionista: vediamo alcuni spazi coworking d’ispirazione, presenti nelle maggiori metropoli.

EASE 1345: è uno spazio di coworking sotto Central Park che sembra più un hotel di classe mondiale che un tipico ufficio. Il design glamour e all’avanguardia, una sala conferenze, chiamata Oasis, con una capienza di circa 200 persone, sale riunioni private, studi benessere dedicati, una caffetteria in loco e servizi di portineria, per uno spazio davvero efficiente e accomodante.

NEUEHOUSE: NeueHouse, con “neue” che significa nuovo in tedesco, ha completamente reinventato l’ambiente sociale per coloro che lavorano nel design, nelle arti, nell’editoria, nella filantropia e nell’intrattenimento. Con tre sedi, di cui due a Los Angeles e una a Manhattan, sta progettando di espandersi, aprendo uffici anche a Venice Beach, Miami e Stoccolm, offrendo lussi senza eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NeueHouse (@neuehouse)

Tra i più bei spazi coworking nelle maggiori metropoli

SOLO HOUSE: il famoso social club per soli membri che ha ottenuto consensi internazionali subito dopo l’apertura del primo hub nel 1995, in Greek Street a Londra. Ora ha 30 uffici in ben 10 paesi tra Europa, Asia e Nord America. Tutti i membri di Soho House e Soho Friends possono aggiungere il nuovo programma Soho Works alla loro iscrizione: chi ne aderisce può godere di tutto, dagli spazi lounge, a scrivanie o loft privati e un abbonamento su misura pensato per almeno piccoli gruppi di 15 persone. Ogni spazio di lavoro è dotato di un’arredamento in stile vintage ma contemporaneo, in cui prevale la pelle come tessuto, dai toni caldi.

Se siete di Milano o vi trovate in città per lavoro, venite a trovarci a Flexworking, luminoso e attrezzato spazio coworking in un incantevole palazzo storico, in Via Cerva, 20, zona San Babila. Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it 

Categories: Coworking

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura