I più bei spazi coworking in giro per le metropoli

Coworking- Fonte: Unsplash

Recentemente, costretti a lavorare da remoto, abbiamo imparato che, perlomeno nei campi professionali meno conservatori, è possibile lavorare ovunque, meglio ancora negli spazi coworking. Questi ambienti offrono tutto l’occorrente per aumentare l’efficienza produttiva: postazioni di lavoro sia fisse che flessibili, dispositivi elettronici moderni, meeting room e aree break dedicate al relax e allo scambio di opinioni nelle pause lavorative. Gli spazi coworking stanno spuntando in quasi tutte le metropoli laboriose, vediamo insieme alcuni degli spazi più belli e d’ispirazione presenti nelle maggiori metropoli.

THE WING: Fondato nel 2016, ha già diverse ed eleganti sedi a West Hollywood, San Francisco e tre sedi a più piani a Manhattan. Questo spazio che ospita eventi dal vivo, opportunità di networking e molto altro è particolarmente focalizzato sulle esigenze delle donne, offrendo loro spazi di bellezza e stanze per l’allattamento.

INDUSTRIOUS: Fondato nel 2013 da Jamie Hodari e Justin Stewart, amici intimi fin da quando erano bambini, nato da quella che Hodari considerava un’urgente necessità di bellissimi spazi coworking che fossero professionali come uffici tradizionali. Oggi, Industrious ha più di 100 sedi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e a Singapore e oltre a spazi comuni condivisi, si offre al cliente anche la possibilità di affittare suite private da lavoro. Le location sono spazi commerciali abbandonati, come cinema e grandi magazzini, trasformati in luoghi accoglienti, pur lasciando elementi più grezzi, di ispirazione industriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Industrious (@industrioushq)

Spazi coworking d’ispirazione

COWORKER: Supportato dal proprietario immobiliare, sviluppatore, operatore e gestore di fondi Tishman Speyer, le 13 sedi di Studio, 11 negli Stati Uniti e due in Brasile, sono tutte instagrammabili: le più particolari sono quelle a Beverly Hills su North Maple Drive, uno spazio bianco e luminoso, con finestre dal pavimento al soffitto, prese d’aria e tubi a vista e mobili colorati ispirati alla metà del secolo e quella di Rio de Janeiro, con tappeti in iuta chiara che dividono l’enorme spazio in aree distinte, alcune delle quali presentano altalene intrecciate che pendono dai soffitti.

Se siete di Milano o vi trovate in città per lavoro, venite a trovarci a Flexworking, luminoso e attrezzato spazio coworking in un incantevole palazzo storico, in Via Cerva, 20, zona San Babila. Per visitare i nostri spazi o semplicemente ricevere più informazioni chiama il 02.87226977, il 335.7060752 o invia una mail a info@flexworking.it 

Categories: Coworking

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura