Flexworking: la sala riunioni ideale

Sala Riunioni

Foto: Flexworking

Flexworking offre una location di prestigio e dotata di strumenti tecnologici all’avanguardia

Flexworking è un coworking “smart” al centro di Milano che offre ai suoi coworkers e ai suoi partner tecnici e commerciali una location di prestigio concepita per garantire un alto comfort lavorativo e un contesto di qualità per operare ogni giorno alla propria scrivania o per organizzare meeting, training, aperitivi, presentazioni e conferenze stampa.

Inoltre, offre ai coworkers postazioni lavoro e meeting room ma anche servizi a valore aggiunto di supporto all’attività lavorativa, come consulenze, training, business development e momenti di networking per start up, professionisti e aziende, piccole e medie, che vogliono crescere e che vogliono sfidare nuovi mercati tramite strumenti tecnologicamente innovativi.

Sale Riunioni

Foto: Flexworking

Elemento importante per lavorare o avere incontri business sono le sale riunioni in cui è possibile organizzare presentazioni di un prodotto o della propria azienda, effettuare corsi di aggiornamento e di formazione o colloqui di lavoro. Infatti, un incontro ben riuscito e di successo dipende anche dalle scelta dello spazio: che sia facilmente raggiungibile, moderno e con strumenti tecnologici adatti, come schermi piatti o lavagna digitale. La sala riunione ideale deve rispondere a tutte queste esigenze per dare il massimo comfort ai propri ospiti.

Da Flexworking è possibile prenotare una sala riunioni da 10 posti (16 posti in modalità aula) riservata con lavagna interattiva digitale, videoproiettore, sistema di video conference e servizio cortesia. Compreso nel pacchetto uso di internet, stampante multifunzione, accesso area break. L’utilizzo della sala sarà possibile nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 19 da lunedì a venerdì. Vi è inoltre la versione plus che comprende in aggiunta l’assicurazione per un utilizzo in fascia dalle 19 alle 23 da lunedì a venerdì o dalle 9 alle 19 nel weekend.

Sala Riunioni

Foto: Flexworking

Se pensi dunque di aver bisogno di uno spazio come questo per poter sviluppare le tue idee, migliorare le abilità e dare una svolta ai tuoi progetti sfruttando tutti i vantaggi dello smart working potresti cominciare contattandoci oppure visitando la nostra sede, situata nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con la metropolitana M1, fermata San Babila.

Per scoprire i servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.87226977, mail info@flexworking.it

Post Your Thoughts

Related Posts
I benefici del coworking: uno studio della University of Michigan

I benefici del coworking: uno studio della University of Michigan

Una ricerca della University of Michigan spiega i benefici del coworking: Il coworking è un…

Ritorno alla normalità? Il futuro è del coworking

Ritorno alla normalità? Il futuro è del coworking

Il coworking rappresenta la nuova normalità: a confermarlo sono alcune statistiche Quando si potrà parlare…

Il Coworking contro l’isolamento dei professionisti costretti al lavoro a distanza

Il Coworking contro l’isolamento dei professionisti costretti al lavoro a distanza

Gli essere umani sono creature sociali e l'isolamento a cui tutti noi siamo stati costretti per…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura