Smettere di fumare in 15 ore è possibile con il Neuro-Training

Il 22 gennaio alle 19:00 presso Flexworking, Via Cerva 20 a Milano

Smettere di fumare in 15 ore è il sogno di tante persone che hanno cercato di smettere più di una volta, ma non ci sono riuscite, vuoi per scarsa volontà o per aver scelto il metodo sbagliato.

Lunedì 22 gennaio alle ore 19:00 presso i locali di Flexworking in Via Cerva 20, a Milano, Nicoletta Matarazzo, con “Smettere di fumare in 15 ore”, introdurrà un metodo di auto-trattamento (o sistema di attivazione di Neuro-Training) studiato appositamente per lavorare sull’aspetto energetico e sull’eliminazione delle tossine, stimolando il sistema di punti riflessi neuro-linfatici.

La dipendenza da sigarette è un problema per molti: una dipendenza spesso associata a fastidi di vario tipo e problemi di salute molto gravi e molti sono quelli che si chiedono come fare a smettere, davvero per sempre.

Smettere di fumare in 15 ore

Smettere di fumare in 15 ore/ Foto: toBiz

Smettere di fumare in 15 ore: ecco come con il Neuro-Training

Energy Lift, questo il nome del metodo, comprende quattro esercizi, durante la serata ne sarà sperimentato uno e verrà spiegato come ripulire l’organismo da tossine  e radicali liberi attraverso il Neuro-Training, metodo di lavoro nato in Australia e basato sul test muscolare Kinesiologico.

La serata per smettere di fumare in 15 ore si presenta con un contenuto davvero rivoluzionario e per la sua efficacia è dedicata anche a chi non ha il problema di smettere di fumare, ma vuole ugualmente liberarsi dalle tossine fisiche e mentali e ritrovare una nuova energia.

Info e prenotazioni Nicoletta Matarazzo 

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura