Smettere di fumare in 15 ore è possibile con il Neuro-Training

Il 22 gennaio alle 19:00 presso Flexworking, Via Cerva 20 a Milano

Smettere di fumare in 15 ore è il sogno di tante persone che hanno cercato di smettere più di una volta, ma non ci sono riuscite, vuoi per scarsa volontà o per aver scelto il metodo sbagliato.

Lunedì 22 gennaio alle ore 19:00 presso i locali di Flexworking in Via Cerva 20, a Milano, Nicoletta Matarazzo, con “Smettere di fumare in 15 ore”, introdurrà un metodo di auto-trattamento (o sistema di attivazione di Neuro-Training) studiato appositamente per lavorare sull’aspetto energetico e sull’eliminazione delle tossine, stimolando il sistema di punti riflessi neuro-linfatici.

La dipendenza da sigarette è un problema per molti: una dipendenza spesso associata a fastidi di vario tipo e problemi di salute molto gravi e molti sono quelli che si chiedono come fare a smettere, davvero per sempre.

Smettere di fumare in 15 ore

Smettere di fumare in 15 ore/ Foto: toBiz

Smettere di fumare in 15 ore: ecco come con il Neuro-Training

Energy Lift, questo il nome del metodo, comprende quattro esercizi, durante la serata ne sarà sperimentato uno e verrà spiegato come ripulire l’organismo da tossine  e radicali liberi attraverso il Neuro-Training, metodo di lavoro nato in Australia e basato sul test muscolare Kinesiologico.

La serata per smettere di fumare in 15 ore si presenta con un contenuto davvero rivoluzionario e per la sua efficacia è dedicata anche a chi non ha il problema di smettere di fumare, ma vuole ugualmente liberarsi dalle tossine fisiche e mentali e ritrovare una nuova energia.

Info e prenotazioni Nicoletta Matarazzo 

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.