Coaching a Milano: la mia vita è sostenibile?

Atelier Coaching e Flexworking organizzano un percorso di Coaching “sostenibile” a Milano

A partire dal prossimo 21 Giugno, il giovedì sera presso la sede di Flexworking – Via Cerva  20 a Milano –  sarà possibile partecipare ad uno speciale percorso dedicato alla SOSTENIBILITA’ PERSONALE in relazione all’ambiente in cui ciascuno vive.

Per SOSTENIBILITA’ PERSONALE  intendiamo  la facoltà di vivere  nel rispetto della propria vita, nelle piccole scelte di tutti i giorni, di avere un’adeguata capacità di carico dell’attività rispetto alla nostra situazione, di resistenza e di resilienza.

La nostra vita è in gran parte dipendente dalle nostre decisioni, anche soprattutto se inconsapevoli. Se si desidera vivere in modo più sostenibile, ossia essere realmente in grado di sostenersi, sentendosi autori delle proprie scelte, oltre ad avere una buona dose di ottimismo e di voglia di fare è necessario ogni tanto fermarsi e fare il punto delle propria condizione ponenedosi delle domade.
Il percorso è strutturato in 6 interventi di 2 ore ciascuno ogni settimana e consente di acquisire le competenze e gli strumenti per poter gestire in maniera efficace la propria sostenibilità personale.

Come ogni percorso di Coaching, si partirà dall’acquisizione di consapevolezza delle proprie personali potenzialità e della situazione attuale, per arrivare a disegnare il proprio futuro desiderato, focalizzandoci sulla parte della sostenibiliità, dell’efficacia e dell’autostima. Verranno inoltre condivisi strumenti concreti  da utilizzare per rendere da subito migliorabile la propria situazione personale.

Il calendario degli incontri è:

  • 21/06 – Focus sulle potenzialità
  • 28/06 – La situazione attuale vs la situazione di futuro desiderato/sostenibile
  • 05/07 – Dal sogno all’obiettivo sostenibile – L’allineamento di ciò che siamo/ciò che amiamo/i nostri valori/  ciò che vogliamo raggiungere
  • 12/07 – Obiettivo performante
  • 19/07 – Piano d’ Azione
  • 26/07 – Feedback

Costo: 300 € per ogni partecipante (minimo 5 partecipanti).

Per iscrizioni CLICCA QUI o scrivi a antonellatorelli@ateliercoaching.it

Chi siamo:

Flexworking è un innovativo coworking, una “vetrina milanese” di prestigio dove lavorare e sviluppare nuovi progetti , per freelance e startup di ogni parte d’Italia che vogliono essere protagonisti anche nel capoluogo meneghino.

Atelier Coaching nasce da un’idea di (tre donne coach) Antonella Torelli, Sara Cervi e Giulia Russo. Uno spazio in cui è possibile ritrovare sé stessi, il proprio potenziale e raggiungere i propri obiettivi personali.Una migliore acquisizione di consapevolezza e di comprensione del sé, insieme all’azione concreta, conducono in maniera semplice al cambiamento e alla realizzazione di una vita soddisfacente. La distanza tra sogni e realtà? Noi la chiamiamo AZIONE.

Categories: News

Tags:

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura