Blockchain e Bitcoin: Tour Trasformazione Digitale – 3° Tappa

Blockchain: l’impatto nel futuro dell’economia e nella vita di ogni giorno

Evento per PMI, consulenti e liberi professionisti. In questa serata trasformazione digitale e Bitcoin si incontrano mostrando le potenzialità e le frontiere della Blockchain e l’impatto che le criptovalute potranno avere nell’economia reale. L’appuntamento è per Giovedì 12 Aprile dalle 19:00 alle 21:00 da Flexworking in Via Cerva, 20 a Milano.

La serata inizierà con un aperitivo di networking per poi passare la parola agli esperti della materia per un incontro seminario che al termine darà anche spazio a domande e approfondimenti dal pubblico.

L’evento è promosso da APCO è l’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management, l’associazione professionale di individui che riunisce e qualifica coloro che in Italia svolgono, in modo continuativo e professionale, l’attività di consulenza organizzativa e direzionale, sia individualmente, sia come associati, partner o dipendenti di società di consulenza, costituita in Milano nel 1968.

Di seguito il programma dell’evento:

– Aperitivo di benvenuto e networking
– Apertura lavori
– Introduzione alla Blockchain, criptovalue e Bitcoin. Una rivoluzione per la vita di tutti i giorni
– Come le Startup si finanziano con la Blockchain
– Una case history: un incubatore per startup che nascono dalla blockchain.

Iscrivetevi subito compilando il form o via email segreteria@apcoitalia.it.  I posti sono limitati 

Ingresso libero con aperitivo di networking a euro 10.

L’evento si svolgerà presso FlexWorking in Via Cerva 20 – Milano
Metropolitana MM San Babila o Duomo – www.flexworking.it

Categories: News

Tags:,

Post Your Thoughts

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura