CORSO: L’addetto ufficio stampa, comunicazione e media relations – Viaticum

Starts ottobre 19, 2019
Ends ottobre 20, 2019

10:30 am - 5:00 pm

Via Cerva 20, Milano

280,00 €

Come trasmettere correttamente un messaggio

Sabato 19 e Domenica 20 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 17.00 si terrà il corso di formazione “Addetto ufficio stampa, comunicazione e media relations” organizzato da Agenzia Viaticum, Servizi editoriali e Agenzia letteraria. La sede del corso saranno i locali di FlexWorking, in Via Cerva n°20 – Milano (fermata Metro San Babila).

ufficio stampa

foto: ufficio stampa

Il corso mira ad approfondire la preziosa quanto controversa figura dell’addetto ufficio stampa, fondamentale tramite fra il mondo che rappresenta (azienda, ente o personaggio) e il multiforme universo dei media. Si rivolge a chiunque sia interessato a intraprendere tale percorso professionale e offre la possibilità di acquisire non solo le necessarie nozioni teoriche ma soprattutto di imparare concretamente, attraverso esercitazioni in aula e prove pratiche, come si svolge realmente questo mestiere.

Da oggi sono aperte le iscrizioni: per iscriversi bisogna richiedere l’apposito modulo di iscrizione all’indirizzo info@agenziaviaticum.it. Il costo del corso è di 280,00 euro (iva inclusa) pagabili anche in due rate nei tempi e nei modi specificati nel modulo stesso. Si accetteranno adesioni entro il 04/10/2019, e  saranno ammessi al massimo 10 PARTECIPANTI (si seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni). Gli studenti universitari potranno richiedere  che la partecipazione al corso sia riconosciuta come attività formativa libera, e alla fine del corso verrà lasciato un attestato di partecipazione.

Close

Join event

Join our event. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Close

Fissa un appuntamento

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura