Genitorial-Mente, un viaggio alla scoperta del genitore che sei. Serata di Parent-Coaching.

marzo 20, 2019

6:30 pm - 8:30 pm

Via Cerva 20, Milano

Gratuito

Starcoaching e Iacopo M. Savi presentano: Genitorial-Mente, un viaggio alla scoperta del genitore che sei.

Chi sei come genitore? Quali sono le tue modalità relazionali più frequenti? Come potrebbe migliorare la tua relazione?

I genitori si trovano spesso a gestire piccole difficoltà e tensioni quotidiane, ma non per questo meno importanti che mettono a “dura prova” l’equilibrio familiare. Le difficoltà sono diverse, dalla gestione delle regole, alla comunicazione, alle aspettative disattese, ai conflitti tra genitori/figli e tra fratelli. La stanchezza, a volte acuita dalle proprie preoccupazioni di lavoro o personali, può diminuire la capacità di mantenersi pazienti e comprensivi. Ed ecco, quindi, che subentrano fatica e incomprensione che creano un muro non solo tra genitore e figli, ma anche all’interno della coppia genitoriale.

La genitorialità, ancor più che il problem solving, è un processo non un risultato…

La serata intende offrire un’esperienza di auto-conoscenza attraverso il Parent Coaching: un metodo di supporto alla genitorialità.

Mercoledì 20 marzo dalle 18.30 alle 20.30
Posti limitati, iscrizione obbligatoria
Close

Fissa un appuntamento

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura