Il mondo di Flexworking

ToBiz” è la realtà operativa che ha dato vita a “Flexworking”. Da molti anni supportiamo la crescita delle aziende sfruttando le opportunità più innovative delle tecnologie digitali: e-commerce B2C, proximity marketing, customer relationship management, big data management, iperconvergenza. Sviluppiamo portali web, applicazioni e piattaforme per la comunicazione delle attività professionali e delle imprese. Gestiamo processi di integrazione crossmediale e palinsesti per digital signage in-store e outdoor. Formiamo staff aziendali all’utilizzo ottimale delle nuove tecnologie, creaimo momenti di team building, supportiamo i professionisti della comunicazione all’ottimizzazione dei contenuti editoriali digitali.

 

Rumors” è il nostro webmagazine di entertainment e lifestyle, il perfetto connubio tra tecnologia digitale e innovazione editoriale grazie ad una redazione giornalistica ed un team SEO e Social Media con un’esperienza acquisita in 12 anni di attività, oltre 17.000 mila articoli pubblicati, affinata grazie all’attività come news content provider di Yahoo! per 5 anni e la partnership editoriale con Microsoft / MSN che oggi fa di Rumors una delle fonti editoriali principali del settore entertainment di MSN.com.

 

Flexworking” è il nostro smart office di Via Cerva 20 a Milano. Lo abbiamo strutturato come un “coworking boutique” in una via di prestigio del centro di Milano, è un luogo dove lavorare insieme, fare networking, organizzare eventi e training per partners e coworkers. Spazi di lavoro flessibili, una location di rappresentanza perfetta per i meeting e il supporto di un team professionale sono le caratteristiche principali di Flexworking.

Close

Prendi un caffè con noi

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura