Flexworking: il coworking ideale per le start up

Flexworking ha ospitato gli InnovaMi Awards

Lo scorso 11 dicembre si sono tenuti gli InnovaMi Awards. In questa occasione sono state premiate le quattro start up che, secondo i criteri dei redattori del web magazine, si sono distinte per la loro attenzione a tematiche come la green economy e l’innovazione tecnologica. L’evento è stato organizzato presso la sede di Flexworking, location perfetta grazie alla disponibilità di ampi spazi.

Da Flexworking, infatti, sono disponibili servizi adatti a ogni esigenza: dall’open room per eventi di gruppo, utilizzata anche in occasione degli Innovami Awards per ospitare i membri delle start up che hanno partecipato, alla sala riunioni e training room, dalle lavagne interattive alle postazioni hot desk. Dunque questo coworking risulta perfetto per chi voglia organizzare eventi di qualsiasi genere.

Oggi si sviluppano sempre più start up, spesso gestite da giovani, che hanno la volontà di portare sempre più innovazione nel panorama delle aziende italiane. Per questo anche l’ambiente di lavoro deve essere sempre più “smart”, per poter dare libero sfogo alle proprie idee. Tutti i vantaggi dello smartworking e del virtual office si possono trovare nella nostra sede, situata nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con la metropolitana M1, fermata San Babila. Per scoprire i servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.7226977, mail info@flexworking.it.

Post Your Thoughts

Related Posts
Livigno, inaugurato il primo ufficio coworking sulle piste da sci

Livigno, inaugurato il primo ufficio coworking sulle piste da sci

Siete in vacanza a Livigno, vi state godendo il panorama e le piste da sci,…

Eco-friendly e senza stress: il coworking come “terza via” di domani

Eco-friendly e senza stress: il coworking come “terza via” di domani

Ecco perché l'office sharing potrebbe essere l'alternativa più valida all'ufficio tradizionale e allo smart working…

Cosa cercare in uno spazio di coworking? 5 elementi essenziali

Cosa cercare in uno spazio di coworking? 5 elementi essenziali

Al giorno d'oggi, grazie allo allo sviluppo delle tecnologia digitali, sempre più persone hanno la…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura