Non sei soddisfatto della tua comunicazione web o cerchi qualcuno che ti supporti nella gestione del tuo sito?

Da Flexworking la prima ora di consulenza è gratuita contattandoci al nostro sportello digitale www.toBiz.it

Se sei un professionista, una PMI o una startup sarai sicuramente al corrente di quanto un utilizzo strategico ma sopratutto consapevole della “grande macchina” del web possa garantirti una crescita esplosiva, costante e a target con la tua nicchia di mercato. A volte però è normale che ci si possa sentire un pò spaesati in esso, non riuscendo più a capirne effettivamente le potenzialità o come poter sfruttare queste ultime a proprio vantaggio.

Se quindi ti ritrovi a non essere soddisfatto della tua comunicazione web o senti di necessitare di qualcuno che ti supporti nella gestione efficace del tuo sito, e-commerce o delle tue pagine social, la mossa vincente, per non far cadere il tuo progetto in una situazione di stagno controproducente, sarebbe quella di rivolgerti a delle associazioni di esperti in grado di darti delle consulenze mirate, di costruire un piano ad hoc in funzione dei tuoi obbiettivi, oppure che possano fornirti servizi di coaching che possano renderti completamente indipendente.

Alla luce di ciò, noi di Flexworking abbiamo pensato ad un modo per aiutarti: abbiamo creato lo sportello digitale www.toBiz.it attraverso il quale potrai scriverci per qualsiasi informazione tu abbia bisogno (garantita la tempestività delle risposte). In più, chiamando al numero 02.87226977 o scrivendo a info@flexworking.it potrai prenotare una consulenza dal nostro team di esperti e la prima ora sarà gratuita!

Pixabay

Post Your Thoughts

Related Posts
I consigli per costruire una community affiatata in uno spazio di Coworking

I consigli per costruire una community affiatata in uno spazio di Coworking

L'inizio del COVID-19 nei primi mesi del 2020 ha comportato una quantità senza precedenti di…

Smart Working: ottimizza il tempo per i pendolari

Smart Working: ottimizza il tempo per i pendolari

Lo Smart Working si pone da tramite tra individuo e azienda, proponendo un’autonomia nelle modalità di lavoro…

In che modo le startup possono beneficiare dal coworking?

In che modo le startup possono beneficiare dal coworking?

Sia le startup che il coworking sono in costante espansione, ma l'una può beneficiare dall'altra?…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura