Coworking e non solo: ecco i servizi a disposizione da noi

Foto Flexworking

Tutto ciò che devi sapere per la scelta del coworking ‘perfetto’

Ogni spazio di coworking, poiché funzioni, ha alla base un contratto che stipuli la messa a disposizione, per un dato numero di ore, di una postazione lavorativa. Il suddetto contratto però deve predisporre al cliente la possibilità di conoscere le caratteristiche del luogo, delle postazioni e delle attrezzature fornite dalla struttura con precisione prima che esso possa procedere con l’affitto. Qui da Flexworking Milano agiamo secondo le seguenti regole e vi diciamo cosa, secondo noi, un buon coworking deve avere:

Innanzitutto, un coworking che si rispetti, deve possedere un immobile che sia situato in zone centrali o commerciali della città, e per questo facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o che offrano possibilità di parcheggi riservati. È necessario che la struttura sia di recente ristrutturazione, comoda, stimolante e completamente smart! Infine, fondamentale, quest’ultima deve essere a norma per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Foto Flexworking

Le postazioni offerte devono essere dalle più disparate per dare la possibilità, a chi ha intenzione di affittarle, di scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze: si parte dalle postazioni più economiche come un tavolo in comune, fino ad arrivare a quelle più confortevoli e riservate come le scrivanie personali. L’importante è che ad ognuna di queste vengano fornite tutte le attrezzature d’ufficio necessarie come: caricatori del pc, wifi veloce, stampanti, scanner e così via.

Solitamente l’accesso è permesso dalle 9 alle 19.30 oppure 24h su 24 con servizio di segreteria e accoglienza garantito e possibilità di domiciliazione postale grazie alla quale potrai far arrivare i tuoi ordini sul posto di lavoro; questi ultimi verranno tenuti in sicurezza in appositi armadietti se non si è presenti al momento del ritiro. Inoltre i costi delle aree break, della climatizzazione dei locali, della corrente elettrica, delle pulizie, dei servizi igienici sono compresi nel compenso corrisposto dal professionista.

Foto Flexworking

I migliori spazi di coworking mettono a disposizione anche spaziose Meeting Room ben arredate e completamente smart le quali possono essere prenotate a tempo per tenere riunioni, lezioni o eventi. Le Meeting Room di Flexworking, per esempio, offrono addirittura l’opzione di utilizzare tecnologie avanzate come la LIM (lavagna interattiva multimediale) e un sistema webcam per poter lavorare in videoconferenza con colleghi da tutto il mondo!

Tutti i vantaggi dello smart working e del virtual office si possono trovare nella nostra sede, situata nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con la metropolitana M1, fermata San Babila.

Per scoprire i servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.87226977, mail info@flexworking.it.

Post Your Thoughts

Related Posts
Ecco le prospettive per il settore del coworking nel 2023

Ecco le prospettive per il settore del coworking nel 2023

La pandemia di Covid-19 ha sicuramente portato grossi cambiamenti nel mondo del lavoro. Gli spazi…

Smart working, perché la casa è il peggior luogo in cui lavorare?

Smart working, perché la casa è il peggior luogo in cui lavorare?

Le problematiche comuni tra coloro che lavorano da remoto. I dati di una ricerca recente  ci rivelano…

Flexworking scelto tra i 10 migliori spazi di coworking a Milano

Flexworking scelto tra i 10 migliori spazi di coworking a Milano

Flexworking è stato inserito nella Top 10 dei migliori spazi coworking presenti in tutta Milano. A valutarci è…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura