È vero che gli spazi di coworking sono tutti uguali?

Per noi di Flexworking non è così. Ecco il perché:

Spesso, quando ci si affaccia per la prima volta al mondo del coworking, ciò che si sente dire, a proposito di qualsiasi spazio operativo condiviso, è che non si tratta solo di una banale postazione di lavoro ma principalmente di un luogo fondato sul senso di “community” e sullo scambio di idee e culture. Quindi è vero che gli spazi di coworking sono tutti uguali come dicono?

Certamente, visti da un occhio esterno, possono sembrare similari sopratutto perché, essendo realtà relativamente immature, non tutti sanno bene di cosa si tratti. Eppure ogni coworking è diverso dall’altro, bisogna solo trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

A tutti gli effetti gli spazi di coworking si dimostrano superiori ai normali uffici perché offrono veramente un ambiente che consente, rispetta e premia la produttività e la collaborazione anche al di fuori della propria azienda. In uno spazio del genere si può collaborare con i propri colleghi utilizzando ampie meeting room, tecnologie avanzate, posti scrivania personalizzati, e persino rilassandosi in comode aree break.

Elemento peculiare della struttura è la flessibilità degli orari e dei costi per poter soddisfare ogni esigenza sia a livello di utilizzo degli spazi che di sviluppo del proprio business. In più essere circondati da piccoli imprenditori e startupper di ogni genere che lavorano sodo e credono nel proprio progetto può rappresentare un fattore molto motivante e stimolante.

Se pensi dunque di aver bisogno di uno spazio come questo per poter sviluppare le tue idee, migliorare le abilità e dare una svolta ai tuoi progetti sfruttando tutti i vantaggi dello smart working potresti cominciare contattandoci per prenotare una giornata gratuita oppure visitando la nostra sede, situata nel centro di Milano e comodamente raggiungibile con la metropolitana M1, fermata San Babila.

Per scoprire i servizi offerti da Flexworking consulta il nostro sito, oppure contattaci direttamente ai seguenti recapiti: telefono 02.87226977, mail info@flexworking.it

Post Your Thoughts

Related Posts
Il futuro del coworking, le previsioni parlano chiaro: sempre più in alto

Il futuro del coworking, le previsioni parlano chiaro: sempre più in alto

I numeri sono in decisa crescita, non solo a Milano Quella del coworking è ormai…

Fare coworking al centro di Milano: quanto l’ambiente di lavoro influisce sull’umore

Fare coworking al centro di Milano: quanto l’ambiente di lavoro influisce sull’umore

Da Flexworking c'è attenzione e cura dei dettagli Il design, l'arredamento, l'ambiente di un posto…

I coworking costituiscono un vantaggio per la crescita delle start-up

I coworking costituiscono un vantaggio per la crescita delle start-up

Spazi di lavoro flessibili come i coworking possono aiutare la tua start-up a crescere Negli…

Close

Fissa un appuntamento

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura