M4 : Linate e San Babila collegate in soli 13 minuti

Pensa al tuo ufficio del futuro! Flexworking sarà a soli 13 minuti dall’aeroporto

Foto: pixabay

E’ stato sottoscritto a Febbraio l’Atto Integrativo alla Convenzione di Concessione della nuova linea metropolitana 4, che sancisce in via definitiva gli accordi tra Comune di Milano, Concessionaria M4 e Soci Costruttori. L’accordo siglato conferma le previsioni relative all’apertura anticipata di una prima tratta, alla rapida continuazione dei lavori sull’intera linea, alla realizzazione di nuove opere necessarie e al nuovo quadro economico finanziario.

Milano si fa bella, ancora di più. I lavori per la M4 procedono bene, tanto che sono già iniziati i primi test. Non dovrebbe tardare l’apertura della prima tratta, prevista già per il 2021. Queste le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala:

“Iniziano i test sul primo treno della Linea Blu, la nuova metropolitana di Milano, che parte da Linate. Questo il timing di apertura: primavera 2021 fino a Forlanini, entro fine 2022 si arriva a San Babila (occhio, in 13 minuti! Non conosco nessuna città al mondo il cui City Airport è connesso al centro in così poco tempo) e entro l’estate 2023 si apre tutta la linea. Grande Milano!”

Nel 2022 la tratta Linate-San Babila avrà una durata di soli 13 minuti. Allora pensa al futuro. Affitta uno spazio co-working a pochi passi dall’aeroporto, ricevi clienti facilmente e comodamente, organizza riunioni nella nostra apposita sala meeting! TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI QUI

Categories: News

Tags:,

Post Your Thoughts

Close

Fissa un appuntamento

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura