Blockchain e Bitcoin: Tour Trasformazione Digitale – 3° Tappa

Blockchain: l’impatto nel futuro dell’economia e nella vita di ogni giorno

Evento per PMI, consulenti e liberi professionisti. In questa serata trasformazione digitale e Bitcoin si incontrano mostrando le potenzialità e le frontiere della Blockchain e l’impatto che le criptovalute potranno avere nell’economia reale. L’appuntamento è per Giovedì 12 Aprile dalle 19:00 alle 21:00 da Flexworking in Via Cerva, 20 a Milano.

La serata inizierà con un aperitivo di networking per poi passare la parola agli esperti della materia per un incontro seminario che al termine darà anche spazio a domande e approfondimenti dal pubblico.

L’evento è promosso da APCO è l’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management, l’associazione professionale di individui che riunisce e qualifica coloro che in Italia svolgono, in modo continuativo e professionale, l’attività di consulenza organizzativa e direzionale, sia individualmente, sia come associati, partner o dipendenti di società di consulenza, costituita in Milano nel 1968.

Di seguito il programma dell’evento:

– Aperitivo di benvenuto e networking
– Apertura lavori
– Introduzione alla Blockchain, criptovalue e Bitcoin. Una rivoluzione per la vita di tutti i giorni
– Come le Startup si finanziano con la Blockchain
– Una case history: un incubatore per startup che nascono dalla blockchain.

Iscrivetevi subito compilando il form o via email segreteria@apcoitalia.it.  I posti sono limitati 

Ingresso libero con aperitivo di networking a euro 10.

L’evento si svolgerà presso FlexWorking in Via Cerva 20 – Milano
Metropolitana MM San Babila o Duomo – www.flexworking.it

Categories: News

Tags:,

Post Your Thoughts

Close

Prendi un caffè con noi

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura