Tour della Trasformazione Digitale, un viaggio di 360° tra le nuove tecnologie

APCO e Flexworking, una collaborazione a favore del’innovazione

Il primo incontro del Tour della Trasformazione Digitale si svolgerà il prossimo 8 febbraio presso Flexworking, l’esclusivo coworking space situato nel centro di Milano, in via Cerva 20. Questa serie di incontri, organizzati dall’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management, ha come obiettivo principale quello di divulgare una tematica molto attuale: la digitalizzazione delle imprese come chiave di sviluppo. Il tour è suddiviso in varie tappe, ciascuna delle quali approfondirà argomenti inerenti la trasformazione digitale di prodotti e servizi, attraverso speech e case histories, ed è rivolto a professionisti e imprenditori interessati a confrontarsi con le nuove tecnologie.

L’incontro è aperto a tutti, previa registrazione CLICCANDO QUI

Il primo appuntamento, previsto per l’8 febbraio, inizierà alle ore 19.00. Una volta eseguita la registrazione dei partecipanti, il programma prevede un’iniziale momento di aperitivo di networking (costo 10 euro), a cui seguirà una breve introduzione di Cesara Pasini, Presidente APCO e Coordinatore della Comunità di Pratica di “Digitalizzazione dei processi aziendali”. Altri esperti del settore approfondiranno poi temi quali i “business liquidi”, l’innovazione digitale, la digitalizzazione dei processi e il rapporto tra le nuove risorse umane e la digitalizzazione.

Non mancheranno momenti di discussione e di confronto. Prima della chiusura della prima tappa del Tour della Trasformazione Digitale è previsto infatti uno spazio per domande ed eventuali approfondimenti, che i rappresentanti di APCO si impegnano ad offrire ai presenti. Saranno presenti all’appuntamento esperti del settore, tra cui Elena Giannopolo, Michele Gallo e Chiara Pollina, facenti tutti parte dell’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management, associazione professionale che riunisce e qualifica coloro che in Italia svolgono, in modo continuativo e professionale, l’attività di consulenza organizzativa e direzionale, sia individualmente, sia come associati, partner o dipendenti di società di consulenza.

Oltre all’appuntamento dell’8 febbraio, APCO e Flexworking mettono a disposizione di tutti gli interessati altri due eventi riguardo alla tematica della digitalizzazione delle imprese: il 15 marzo e il 12 aprile. Accedendo alla pagina Facebook di APCO è possibile rimanere aggiornati sulle altre tappe del Tour della Trasformazione Digitale.

Post Your Thoughts

Related Posts
Milano Digital Week: con APCO da Flexworking innovazione digitale e marketing si incontrano

Milano Digital Week: con APCO da Flexworking innovazione digitale e marketing si incontrano

Nuova tappa del tour della Trasformazione Digitale di  Apco Italia - Associazione Professionale dei Consulenti…

Firmata la convenzione tra Flexworking e APCO – Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management

Firmata la convenzione tra Flexworking e APCO – Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management

L'obiettivo è quello di offrire spazi di lavoro flessibili per i consulenti di management Flexworking…

Close

Prendi un caffè con noi

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura