Da Perugia in Frecciarossa: il coworking perfetto dove lavorare al centro di Milano

Il Frecciarossa Perugia-Milano è finalmente una realtà. Partenza alle 05.13 del mattino per essere alla Stazione Centrale di Milano alle 08.30. E ora per professionisti, freelance, start up e PMI dell’Umbria si apre una concreta possibilità di sviluppare i propri business nel mercato della Lombardia in modo semplice ed efficace.

E non tutti sanno che a Milano c’è Flexworking una “vetrina” del Made in Umbria pronta per accogliere i professionisti e le aziende per fornire loro spazi di lavoro e meeting ma anche supporto consulenziale e strumenti tecnologi avanzati per operare in modo vincente nel mondo degli affari del capoluogo meneghino.

Flexworking è un coworking e incubatore di start up, inaugurato dallo scorso settembre in un palazzo storico sito in una delle vie più prestigiose di Milano, via Cerva, tra piazza Duomo e piazza San Babila a pochi metri dal quadrilatero della moda e dal palazzo di Giustizia del capoluogo meneghino.

Una vetrina privilegiata per la promozione dell’Umbria e delle sue peculiarità culturali, turistiche ed economiche. Posizionato al centro di Milano, da Flexworking si respira l’aria internazionale tipica delle grandi metropoli mondiali, che favorisce la creazione di un ponte verso l’estero anche grazie a relazioni dirette con il mondo economico statunitense a New York e Filadelfia e giapponese a Tokyo.

Con i suoi strumenti e la sua rete professionale, è un luogo perfetto per diventare la “casa milanese” dell’Umbria, da dove rilanciare il turismo, il territorio e le aziende umbre. Non a caso l’ideatore di Flexworking ha scelto come colore principale della location il verde, che richiama i paesaggi umbri.

Flexworking offre spazi per il coworking, meeting e presentazioni, ma anche consulenze, training, business development e momenti di networking per start up, professionisti e aziende, piccole e medie, che vogliono crescere e che, anche dall’Umbria, vogliono sfidare nuovi mercati tramite strumenti tecnologicamente innovativi (TUTTI I SERVIZI).

E per chi a Milano arriva per lavorare o avere incontri business, tra i servizi office di cui si può usufruire ci sono: spazi di lavoro flessibili; meeting rooms dotate di lavagne digitali interattive e digital signage; sale riservate; speaking room insonorizzata; sistema di teleconferenza multipiattaforma; cocktail room per eventi esclusivi.

Flexworking si trova in via Cerva 20, zona San Babila, facilmente raggiungibile senza utilizzare l’auto. I modi per arrivarvi sono numerosi: la stazione Metro M1 San Babila e M3 Montenapoleone e Duomo oltre alla linea tram 19. Nel caso voleste arrivarci in auto, potrete trovare il parcheggio Mascagni a vostra disposizione a pochi metri. Se invece siete persone green e preferite recarvi a lavoro in bicicletta, potrete usufruire delle numerose postazioni di bike sharing limitrofe.

Categories: News

Tags:, ,

There are 2 comments

Post Your Thoughts

Related Posts
Coworking a Milano, al centro o in periferia gli spazi mutano come le nostre vite

Coworking a Milano, al centro o in periferia gli spazi mutano come le nostre vite

Cambia il modo di comunicare, cambia soprattutto il modo di lavorare. I modelli di interazione,…

Coworking a Milano: un centro di energia creativa e capacità di fare network

Coworking a Milano: un centro di energia creativa e capacità di fare network

Gli spazi di coworking sono perfettamente progettati per incoraggiare gli imprenditori di successo. Ecco come…

Close

Prendi un caffè con noi

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura