Co-Working come “MBA del millennio”, parola di Melissa Gregg

Il fenomeno degli spazi di cooperazione è sempre più in crescita, luoghi in cui gli individui possono avere una scrivania propria mentre condividono una serie di altre strutture con i loro co-inquilini.
Secondo Melissa Gregg, principale ingegnere del Business Client Research di Intel Corporation e scrittrice di Work’s Intimacy, parla di co-working sul “The Guardian”: “La collaborazione può essere una scelta più che positiva per molti liberi professionisti. Il co-lavoro è un’esperienza appagante per tutti i lavoratori che non vogliono isolarsi durante il loro orario di lavoro, una problematica che spesso attanaglia i liberi professionisti”. Il grande vantaggio di questa realtà è soprattutto l’interazione con un ambiente sociale, in mezzo a molti tipi diversi di persone e realtà diverse.

Il co-lavoro potrebbe essere lo sguardo per un futuro più positivo, consentire alle persone lo spazio necessario per realizzare il loro potenziale in un ambiente favorevole e ricco di stimoli, il “co-lavoro”, dice Melissa Gregg, potrebbe essere “l’MBA del millennio”. Anche Flexworking abbraccia questi stessi principi, per offrire ai suoi collaboratori e startupper esperienze di networking nella zona più centrale di Milano.

Categories: News

Tags:,

Post Your Thoughts

Related Posts
Donne del mondo unitevi… nei co-working space!

Donne del mondo unitevi… nei co-working space!

Non vi è più alcun dubbio: le soluzioni di co-working sono sempre più apprezzate in…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura