La sfida di Flexworking: il coworking “boutique”

L’idea progettuale che sta alla base di Flexworking è quella di essere il coworking con postazioni “open” più centrale di Milano in una zona dove non esistono altre realtà simili: si tratta della centralissima Via Cerva in zona San Babila a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo di Milano, dal Quadrilatero della Moda, dal Tribunale e accanto al prestigioso Istituto di Design Marangoni e al gruppo media internazionale Discovery Channel.
La zona è perfettamente servita da metropolitane, tram e bus, è dotata di un grande parcheggio custodito sotterrano ed è considerata una delle aree più prestigiose del centro storico milanese, a pochi passi dalla casa natale di Alessandro Manzoni.

Flexworking si propone dunque come uno spazio di coworking al centro di Milano destinato a liberi professionisti, imprenditori, businesses developer e start-up che cercano una location in una zona centralissima della città dove lavorare, incontrare clienti, organizzare riunioni, presentazioni, corsi di formazione ed eventi. Flexworking offre ai suoi coworkers servizi a valore aggiunto di supporto alla loro attività professionale e momenti di networking. Elemento peculiare della struttura è la flessibilità per poter soddisfare ogni esigenza organizzativa e logistica sia a livello di utilizzo degli spazi che di supporto professionale per le attività dei partners e coworkers.

Categories: News

Tags:

Post Your Thoughts

Related Posts
I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

I posti di lavoro flessibili stanno sostituendo il lavoro tradizionale

Il lavoro flessibile sta sostituendo il lavoro tradizionale per soddisfare esigenze organizzative e logistiche La…

Smart Working: ottimizza il tempo per i pendolari

Smart Working: ottimizza il tempo per i pendolari

Lo Smart Working si pone da tramite tra individuo e azienda, proponendo un’autonomia nelle modalità di lavoro…

Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking: la sala riunioni ideale

Flexworking offre una location di prestigio e dotata di strumenti tecnologici all'avanguardia Flexworking è un…

Close

Fast check-in

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.

Riceverai una e-mail di conferma una volta cliccato su invio. In caso contrario, controllare la cartella di spam e contrassegnare l'e-mail come sicura